Visualizza Versione Completa : Re: KTM EXC-R 450 2008
Eventuale permuta con 250 enduro 4 t. yamaha o ktm 2008/2007
la foto ? visibile su moto.it all'annuncio ID n. 1610738. ciao non riesco ad inserirla sotto l'annuncio Ciao, Micky
Te lo metto io comp??, per? mi regali nu buatt d' conserv che sta sullo scaffale /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif http://www.moto.it/usato/foto/1610738.jpg
O Franco grazie, oltre alla conserv ti regalo un po' di vino locale tust... Ciao e grazie Micky
Perch? un cerchio nero ed uno argento? Che okkio che c'ho!..
perch? ho i doppi cerchi e su quello anteriore nero ho montato una gomma nuova che voglio dare con la moto. che occhio ragazzi... ciao
/ubbthreads/images/graemlins/wink.gif Modestamente... /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif
linoalbanese
31-05-2008, 11:46
ti interessa una permuta con un husky te400 del 2002 in ottime condizioni (tutti lo usano per farla a motard)... io sono di foggia
si potrebbe, mandami una mail, ciao