Visualizza Versione Completa : Re: KXE 250 VENDO O PERMUTO
scusate mi sono dimenticato /ubbthreads/images/graemlins/frown.gif monra frizione idraulica magura /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif
rispondo in chiaro per Andrea (lui lo sa) la moto ? disponibile epr qualsiasi prova per permute con moto pi? vecchie possiamo parlarne
luigione
22-05-2008, 20:04
Questo messaggio ? in fase di revisione in quanto nel vecchio sistema conteneva un link video o link a sito web esterno . Nei prossimi giorni sar?? ricaricato dal webmaster con i contenuti originali. Torna presto per la visualizzazione di questo contenuto.
Ma di che anno ? la moto? dal telaio ? un 2003 o un 2004 al massimo.
raffa3thd
23-05-2008, 11:32
Questo messaggio ? in fase di revisione in quanto nel vecchio sistema conteneva un link video o link a sito web esterno . Nei prossimi giorni sar?? ricaricato dal webmaster con i contenuti originali. Torna presto per la visualizzazione di questo contenuto.
x luigione : bella moto sicuramente la tua per? credo la distanza renda ogni trattativa abbastanza difficoltosa x naccio : hai ragione tu nel senso che la moto ? stata preparata dal team racing project sulla falsa riga della moto di Falgari, io essendo piccolo di statura ho preferito il telaio 2004 pi? corto e basso di biellette rispetto al 2005 in poi , il motore invece ? lo stesso solo con statore e bobina maggiorate per avere meno cattiveria di erogazione, la moto comunque ? stata acquistata nuova ed immatricolata a giugno 2007 non ? un fondo di magazzino ma una moto fatta su misura per le mie richieste dal concessionario, ci tenevo a specificarlo a scanso di equivoci e malintendimenti x raffa : francamente un 2003 non ? nelle mie mire cerco qualcosa di pi? fresco per girare in pista
Perfetto, grazie del chiarimento. Ciao Naccio
luigione
23-05-2008, 17:08
Se la moto ti interessa non vedo dove possano essere le difficolt??!Comunque se vuoi posso darti il tel o se preferisci potrei chiamarti io per parlarne meglio.La mia moto ? veramente OK,pensaci.Luigi cell.3289742980 /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif
up della settimana moto ancora disponibile, avrei anche un kawa kx80 cross ruote alte usate poco e niente anno 2001/2002 circa ad un prezzo molto interessante che vendo o permuto con endurino 50 cc o 125 4t (xr xl beta alp ecc..)
luigione
26-05-2008, 12:46
Ciao,sono Luigi.Ti ho appena mandato delle foto via mail ed ho anche provato a chiamarti.per quanto riguarda la descrizione della moto credo che le foto parlino da sole,comunque quando ci sentiremo al tel ti dir? quello che vuoi sapere.Gradirei avere le foto della tua,grazie. /ubbthreads/images/graemlins/smile.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif
Buona sera Luigi ho provato a rispondere alla tua mail ma mi ritorna indietro /ubbthreads/images/graemlins/indifferente.gif
luigione
27-05-2008, 09:56
Prova adesso che ho provveduto a svuotarla! /ubbthreads/images/graemlins/smile.gif
foto mandate adesso fammi sapere se sono arrivate /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif
Luigi ti ho mandato un MP Denis hai un MP ci sentiamo mercoled? /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif
ultimo up della settimana, mercoled? la rientro al concessionario o combino per una "permuta" con un utente del forum /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif se non avete permute o usati posso fare ancora meglio di quello descritto (ho ancora un p? di pezzi nuovi mai usati) /ubbthreads/images/graemlins/confused.gif
peppinorx
30-05-2008, 16:36
In caso fammi sapere che pezzi ti avanzano che ho un amico che potrebbe essere interessato,ciao
eventualmente mercoled? ti faccio sapere /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif
ancora disponibile fino alle 12.00 di oggi /ubbthreads/images/graemlins/innocente.gif
335 8332968 per contatto telefonico, alle 14.00 sono dal concessionario /ubbthreads/images/graemlins/piange.gif
Francesco87
04-06-2008, 12:23
sarebbe stata interessante ma purtoppo la moto ? gi?? dal concessionario, se volete chiamate lui anche se credo non ritiri husqy. /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif