Visualizza Versione Completa : Re: YAMAHA WR400F del 1999 1400à ¢ââ¬Å¡Ã¬
biagiowr
11-05-2008, 19:27
Non ? che le foto sono un p? piccole??? /ubbthreads/images/graemlins/boh.gif /ubbthreads/images/graemlins/boh.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif
Questo messaggio ? in fase di revisione in quanto nel vecchio sistema conteneva un link video o link a sito web esterno . Nei prossimi giorni sar?? ricaricato dal webmaster con i contenuti originali. Torna presto per la visualizzazione di questo contenuto.
biagiowr
11-05-2008, 20:27
Eccole qui: http://www.soloenduro.it/photopost1/data//500/8629WR400F99.jpg http://www.soloenduro.it/photopost1/data//500/8629WR400F.jpg /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif
Grazie mille Biagio!! /ubbthreads/images/graemlins/amicizia.gif /ubbthreads/images/graemlins/applausi.gif /ubbthreads/images/graemlins/banana.gif /ubbthreads/images/graemlins/trofeo.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif
hai un MP /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif
matteonanni
14-05-2008, 13:57
mi interessa ti ho mandato un mp
Su ragazzi!! /ubbthreads/images/graemlins/caricaaa.gif Non interessa a nessuno comprare una moto ad un prezzo onesto??? Si discuteva sul forum che non ci sono pi? le proporzioni tra moto nuove e moto di 7/8 anni...qui avete un ottimo mezzo ad un prezzo affare!! /ubbthreads/images/graemlins/trofeo.gifFatemi sapere se siete interessati che ci mettiamo d'accordo!! /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif
ti avevo mandato un mess. privato. c'? un mio amico che potrebbe essere interessato se mi dai la tua mail vi metto in contatto ciao
non avevo visto che c'era l'indirizzo nel tuo profilo eventualmente saresti disposto a spedirla?
Venduta!!!!!!! /ubbthreads/images/graemlins/trofeo.gif /ubbthreads/images/graemlins/trofeo.gif /ubbthreads/images/graemlins/trofeo.gif