PDA

Visualizza Versione Completa : Re: kawasaki 85

L@rtista
02-05-2008, 17:05
In risposta a: con la moto vengono dati anche alcuni acessori Dai mica anche un tutore ortopedico per la gamba destra ??!! /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/wink.gif /ubbthreads/images/graemlins/soddisfatto.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif

oriano
02-05-2008, 17:12
ecco una foto.... http://img373.imageshack.us/img373/8634/enduroravioli250408016ha3.jpg ci?? flavio /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif

QUINTA PIENA
02-05-2008, 18:41
Ringrazio l'amico oriano /ubbthreads/images/graemlins/banana.gif, che si ? preso la briga di inserirmi la foto, come sempre viene in mio soccorso /ubbthreads/images/graemlins/sviolinata.gif. per quanto riguarda l'artista,il tutore con le relative viti sar?? in vendita tra qualche mese /ubbthreads/images/graemlins/applausi.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif

Leo91
25-05-2008, 01:00
Dove ci si pu? contattare? fammi sapere........ /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif

QUINTA PIENA
26-05-2008, 12:45
Per Leo91 ti ho inviato il mio n? di tel, spero ti sia arrivato, fammi sapere ciao

franco-sv
04-06-2008, 21:32
scommetto che appena l'avrai venduta, a tuo figlio glie la comprerai Rossa /ubbthreads/images/graemlins/trofeo.gif /ubbthreads/images/graemlins/amore.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif

QUINTA PIENA
04-06-2008, 22:44
gi?? fatto!!! con tanto di preparazione, che mi ? costata una fucilata /ubbthreads/images/graemlins/morto.gif /ubbthreads/images/graemlins/banana.gif /ubbthreads/images/graemlins/penne.gifcon il disappunto di mia moglie /ubbthreads/images/graemlins/minacciosa.gifvisto che il kawa ? ancora l? /ubbthreads/images/graemlins/botte.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif