Visualizza Versione Completa : Re: XR 440
GAS GAS 300 2002 FULL OPTIONALS TORTMAN REPLIKA + 1.000 EURI Diego (the frequently changing ideas man)
non ci posso credere ... sembrava amore ...
/ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif
ps
vale per tutti e due!
/ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif
dopo mercoled? scorso si ? reso conto che non ? la moto x lui... husaberg ??? ma sei matto ? /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif
P....irloni /ubbthreads/images/graemlins/amicizia.gif /ubbthreads/images/graemlins/amicizia.gif /ubbthreads/images/graemlins/amicizia.gif Ho solo bisogno di riprovare forti emozioni sino a quando il 2t non ? pronto....
Che spettacolo!!! Complimenti,? davvero bellissima!!! /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif
Up, su che ho trovato ci? che cercavo, il prezzo scende.....
In risposta a: Up, su che ho trovato ci? che cercavo, il prezzo scende..... husby o honda ? /ubbthreads/images/graemlins/confused.gif
le ultime parole famose E' LA MIA MOTO!!!!! NON LA VENDERO' MAI!!!!! /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif SEI PEGGIO DEL PORRI!!!!!!
Infatti siamo fulmintati allo stesso modo e andiamo daccordo insieme... Oriano te lo dico in pvt... E poi non continuate a farmi up Gale
Hai vergogna a dire pubblicamente che vuoi prendere un K450 ? /ubbthreads/images/graemlins/soddisfatto.gif
..o sei diventato collezionista come il tuo amico? /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif
'stardi..... /ubbthreads/images/graemlins/sberleffo.gif /ubbthreads/images/graemlins/sberleffo.gif
Silver-Cat
06-05-2008, 21:09
? la moto per l' Albertash, fagli un prezzaccio che ci muore dietro da quando l' ha vista. /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif
Ciao Gale tienila che poi te ne penti /ubbthreads/images/graemlins/smile.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif L.
tinopavia
19-05-2008, 19:47
me lo sono immaginato appena l'ha provata gli brillavano gli occhi http://www.soloenduro.it/photopost1/data//500/8986040907_532.jpg
supertrapp
19-05-2008, 21:29
Il francese ? matto ... si si ? matto ! /ubbthreads/images/graemlins/shock.gif
tinopavia
19-05-2008, 21:53
Forse al posto dell'elefant questa anrebbe bene.
supertrapp
20-05-2008, 12:34
a parte i 25000 euro di differenza ... forse il KTM ? meglio ... per me ? una delle moto pi? belle in circolazione ... aspetto la replica per i poveri dipendenti ! La mia elefant sar?? MEGLIO !
canna , ma non ? che il tino intendeva dire l'xr come alternativa all'elefante ...? anche se l'elefante l'? pus? bel /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif dominica a travo con le vecchiette !
supertrapp
21-05-2008, 18:50
Ho anche l'husaberg ... che me ne faccio dell' XR ... ok che le moto del Gale son meglio di quelle nuove ma io sotto i 500 cc non scendo !
bravo ,io vorrei non salir oltre gli 80 cc..