Visualizza Versione Completa : Re: YAMAHA FAZER 600-2003
SU.... siete disposti a spendere di pi? per uno scooter che per una moto seria?
/ubbthreads/images/graemlins/shock.gif
forza bella ( /ubbthreads/images/graemlins/accidenti.gif) gente, prezzo trattabile!
permuta con una honda 125 supermotard del 2004 (di mio figlio) oppure un cre450x del 2006 (mia)?...
Hai una foto del 125? I cerchi da enduro non li hai, vero?? eventualmente la girerei a mio figlio....
ciao...mi dispiace...mi ? rimasta la 450X...il 125 ha preso il volo...grazie lo stesso
AngeloGas
28-06-2008, 20:28
Ciao la moto ce l'hai ancora? Dov'? visibile?............ Io sto ad Imola /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif
l'avevo capito.... /ubbthreads/images/graemlins/tentazione.gif
AngeloGas
28-06-2008, 21:30
e vabb? allora dillo... /ubbthreads/images/graemlins/innocente.gif
/ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif
http://img238.imageshack.us/img238/1863/03072008011wa8.jpg /ubbthreads/images/graemlins/sberleffo.gif /ubbthreads/images/graemlins/sberleffo.gif /ubbthreads/images/graemlins/sberleffo.gif /ubbthreads/images/graemlins/sberleffo.gif /ubbthreads/images/graemlins/sberleffo.gif /ubbthreads/images/graemlins/amore.gif
AngeloGas
11-07-2008, 01:38
Mi appello ai moderatori affinch? Giocody non possa pi? uppare subdolamente il suo annuncio! Tanto non te la compra nessuno.... /ubbthreads/images/graemlins/sberleffo.gif
Lukas M.
11-07-2008, 08:51
In risposta a: Mi appello ai moderatori affinch? Giocody non possa pi? uppare subdolamente il suo annuncio! io mi appello, seriamente, affinche' un annuncio di vendita rimanga tale. Commenti in altra sede. Questo per correttezza con gli altri utenti. Grazie
AntonelloP
16-07-2008, 16:29
Qual'? l'ultimo prezzo? grazie
3.000 tutto compreso..... la ragazza in foto per? /ubbthreads/images/graemlins/nono.gif /ubbthreads/images/graemlins/nono.gif /ubbthreads/images/graemlins/nono.gif /ubbthreads/images/graemlins/nono.gif /ubbthreads/images/graemlins/amore.gif
finalmente......... una persona meritevole e brava, ha deciso di porre le sue terga sulla sella di questa magnifica moto.. Italianman, puoi chiudere, grazie! p.s. me la tengo e ci giro io, ti?!!!!! p.s.2 - pusillanimi!!!
domani vengo a fargli quella messa a punto di cui ti ho parlato per SMS vedraio, sar?? bellissimo !!!!!!!