Visualizza Versione Completa : Re: GasGas 300 08 (5500à ¢ââ¬Å¡Ã¬) Treviso
SAI MICA SE C'? LA POSSIBILITA DI UNA PERMUTA CON UN KXE250 DEL 2007?
Questo messaggio ? in fase di revisione in quanto nel vecchio sistema conteneva un link video o link a sito web esterno . Nei prossimi giorni sar?? ricaricato dal webmaster con i contenuti originali. Torna presto per la visualizzazione di questo contenuto.
Questo messaggio ? in fase di revisione in quanto nel vecchio sistema conteneva un link video o link a sito web esterno . Nei prossimi giorni sar?? ricaricato dal webmaster con i contenuti originali. Torna presto per la visualizzazione di questo contenuto.
http://img142.imageshack.us/img142/8660/122jq1.jpg il mio amico ha deciso di regalare 2 mousses nuove MICHELIN e 2 pneumatici nuovi da enduro(gi?? montati) Il prezzo ? ritoccato a 5700. La moto, ribadisco, ? un 2008. Zac
Ciao, vorrei sapere se la moto ha corso. Grazie
il numero di telefono del proprietario, a cui potete chiedere tutto, ? 3483590502 La moto ha fatto sicuramente una gara di campionato regionale. Ovviamente per partecipare alle gare le moto devono essere perfette...sei ancora di quelli che credono che "le moto da gara sono macinate"? Zac
Purtroppo avendo gareggiato.... SI'
mi dispiace che tu la pensi cos?. Io ho sempre comprato moto che hanno fatto gare e non ho mai avuto sorprese.Una Husky la presi proprio da questo ragazzo che vende il GG dopo 2 anni che ci correva. Poi questa ? un 2008, avr?? 3-4mesi di vita e siamo ad aprile, quante gare ci sono da gennaio a maggio di campionato regionale? Zac