Visualizza Versione Completa : Re: SUPERMEGAFFARE KTM EXC 300 2007
Mototopo
01-05-2008, 16:43
E' sempre in vendita? Dove si trova la moto? Grazie
La moto ? sempre in vendita e si trova in provincia di Milano... ciao.
e stupenda beato chi se la prendre /ubbthreads/images/graemlins/tongue.gif /ubbthreads/images/graemlins/tongue.gif
Mototopo
04-05-2008, 21:51
Fammi l'ultimo prezzo. Ciao
baronelucky
07-05-2008, 09:16
ciao, per caso valuti permuta con tm450en aprile 2007 ma modello 2006?
No mi spiace, per un anno o due far? solo cross... Ciao
loreflam
21-05-2008, 22:50
ti interessa una permuta pi? relativa giunta con un tm 250 2tempi da cross del 2006 con forcelle e ammortizzatore ohlins comprata a fine 06 e usata per girate domenicali,la moto ? stupenda se vuoi ti posso mandare le foto.
maxmancio
24-05-2008, 08:37
quanto sarebbe questo mega affaremandami il prezzo /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif
Sta tutto scritto nel primo post: compri una moto praticamente nuova e accessoriata (e introvabile) a 6000 Euro. Se vuoi spendere meno, tolgo tutti gli accessori e ti faccio lo sconto... ciao.
In risposta a: Uppete... se ti va di passare al 4T, io permuto una Husaberg 450 del 2007... /ubbthreads/images/graemlins/wink.gif
loreflam
02-06-2008, 15:16
l'hai venduta la moto!non mi hai fatto sapere niente.
Mototopo
02-06-2008, 17:49
Ho perso il tuo num di cellulare, per favore mi puoi chiamare al 3357823737 oppure rimandarmelo? grazie Luca
Scusatemi, sono rimasto isolato per un po'.
Mando MP a tutti e due... /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif
In risposta a: In risposta a: Uppete... se ti va di passare al 4T, io permuto una Husaberg 450 del 2007... /ubbthreads/images/graemlins/wink.gif Sorry, non ? il mio tipo... mi piacciono smilze! /ubbthreads/images/graemlins/soddisfatto.gif
Puoi valutare una permuta con un kxf250 e del 07? Sospensioni Polettizzate,scarico LeVince,paramotore crd,accessorini vari e soprattutto usata mooolto poco,5 gomme e le gomme in Sardegna(vedi articolo su assoluti d'Italia Dorgali)durano da Natale a S.Stefano. Fammi sapere
Interessante la moto, un po' meno la distanza geografica... /ubbthreads/images/graemlins/morto.gif
Up /ubbthreads/images/graemlins/ok.gif
Uppettino post vacanze...
ciao ho un kawasaki 450 2008 ti potrebbe interessare????non sono molto convinto del 2 tempi pero'....se vuoi delle foto mandami una mail /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif
io non sono un pilota ufficiale di Ktm ma 5500,00 te li offro fammi sapere grazie magari in privato ! grazie
x SETTE: visto il MP che ti ho mandato? Ciao
Nuovo prezzo: 6500 compresa la forcella Paioli Poletti! Quasi quasi mi compro una tabella portanumero da cross e me la tengo... /ubbthreads/images/graemlins/idea.gif
Viallone
22-09-2008, 21:05
Hai un Mp ciao
Hai gi?? venduto? non ? per me ma ? per un mio amico che non ha internet... ti mando un messaggio privato con il suo numero di cell.
x Trebbia: Il tuo amico non risponde al telefono... ti ho mandato un MP col mio cellulare. Ciao
Questo messaggio ? in fase di revisione in quanto nel vecchio sistema conteneva un link video o link a sito web esterno . Nei prossimi giorni sar?? ricaricato dal webmaster con i contenuti originali. Torna presto per la visualizzazione di questo contenuto.
Sgabrizzo
03-10-2008, 22:05
permuteresti con un CRE 450 F 06? ? praticamente un cross se vuoi mandami un mess privato /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif
Bob68: grazie, ma ho gi?? una moto da strada, il K lo sostituisco con un cross. Sgabrizzo: grazie, ma il cross penso di prenderlo nuovo di importazione (hanno di quei prezzacci, e io non ci farei gare, quindi...)
Venduta... /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif