Visualizza Versione Completa : Re: GSX-R 600 k1 colorazione del ventennale
up /ubbthreads/images/graemlins/frown.gif prezzo trattabile.
AxellTT59x
16-04-2008, 10:01
ARRIVI A 500 EURO??
1500????? compreso passaggio???
Evo, caro evo..
per me vanno bene 1500 euro.
PERO'...
Per? prima la accendo...
poi la scaldo bene finch? il termometro digitale non segna 35?..
poi mi faccio un giro del palazzo finch? il termometro non segna 78? che sarebbe la temperatura ideale..
dopodich?, vado in garage, dove c'? quel bel muro di cemento armato...metto in prima...full gas...lascio di colpo la frizione..
quel che ne rimane ? tuo per 1500 euro...
mandami un PM.
PREZZO INDICATIVO DELLA MOTO?
ti ho mandato un PM albert..
AxellTT59x
18-04-2008, 21:13
In risposta a: Evo, caro evo.. per me vanno bene 1500 euro. PERO'... Per? prima la accendo... poi la scaldo bene finch? il termometro digitale non segna 35?.. poi mi faccio un giro del palazzo finch? il termometro non segna 78? che sarebbe la temperatura ideale.. dopodich?, vado in garage, dove c'? quel bel muro di cemento armato...metto in prima...full gas...lascio di colpo la frizione.. quel che ne rimane ? tuo per 1500 euro... mandami un PM. perch? non l'hai gi?? fatto????
Fabio(CE)
09-05-2008, 23:05
/ubbthreads/images/graemlins/scioccato.gif /ubbthreads/images/graemlins/scioccato.gif /ubbthreads/images/graemlins/scioccato.gifvenduta /ubbthreads/images/graemlins/scioccato.gif /ubbthreads/images/graemlins/scioccato.gif /ubbthreads/images/graemlins/scioccato.gif
AxellTT59x
10-05-2008, 00:28
In risposta a: /ubbthreads/images/graemlins/scioccato.gif /ubbthreads/images/graemlins/scioccato.gif /ubbthreads/images/graemlins/scioccato.gifvenduta /ubbthreads/images/graemlins/scioccato.gif /ubbthreads/images/graemlins/scioccato.gif /ubbthreads/images/graemlins/scioccato.gif /ubbthreads/images/graemlins/spavento2.gif /ubbthreads/images/graemlins/spavento2.gif /ubbthreads/images/graemlins/spavento2.gif /ubbthreads/images/graemlins/spavento2.gif /ubbthreads/images/graemlins/spavento2.gif a pezzi???
e lo dovevo scrivere io!!! maledetti! venduta tutta intera!! altroch?! ho saputo che il nuovo proprietario era gi?? in possesso di un modello SRAD...dopo 3 mesi hanno spiccicato moto e pilota da un muretto non ben identificato.. che brutta fine far?? la mia ormai EX moto /ubbthreads/images/graemlins/laugh.gif
AxellTT59x
10-05-2008, 09:24
? proprio vero che si vende di tutto ......... /ubbthreads/images/graemlins/scioccato.gif