marko1m
13-06-2013, 10:01
http://img199.imageshack.us/img199/4985/20130612010548.jpghttp://img12.imageshack.us/img12/3861/20130612010527.jpg- Ktm 450 exc anno 2006, acquistato due anni fà io fatto forse 30 ore.
Da Pierpaoli ( chi è di Roma sà di chi parlo) avevo cambiato un pò di cose, come cuscinetti ruote , catena corona (stealth da 50) e pignone, pattino e cruna catena, paraolio pignone, olio forcelle, praticamente sta roba ha una trentina di ore.
Ovviamente io ho fatto i tagliandi ogni 10 ore, filtri, candela , pasticche nuove ante e post
la moto monta le mousse avanti e dietro ancora ottime e copertoni anche quelli con tre o quattro uscite
Accessori montati:
. contaore,
- sfiati forcelle,
- disco anteriore margherita
- paramotore in acciaio,
- ventola di raffreddamento,
- batteria ottima/seminuova
- manubrio Renthal 994 sezione variabile arancione
-manca il contakm
Chiedo 2800 Euro sottoquotazione
Vendo per cessata attività, ho anche altre cose tipo abbigliamento e un carrello monoposto ellebi da vendere
Scrivete e vi verrà risposto ed invio anche altre foto che qui non posso inserire.
Permuto solo con Ktm Supermoto anni 2005/2007 Hotnda cb1300, xjr.
Non fate proproste assurde, quelle intelligenti sono ben accette ;-)
non riesco ad inserire foto, mettete una mail e vi saranno inviate! grazie!
Da Pierpaoli ( chi è di Roma sà di chi parlo) avevo cambiato un pò di cose, come cuscinetti ruote , catena corona (stealth da 50) e pignone, pattino e cruna catena, paraolio pignone, olio forcelle, praticamente sta roba ha una trentina di ore.
Ovviamente io ho fatto i tagliandi ogni 10 ore, filtri, candela , pasticche nuove ante e post
la moto monta le mousse avanti e dietro ancora ottime e copertoni anche quelli con tre o quattro uscite
Accessori montati:
. contaore,
- sfiati forcelle,
- disco anteriore margherita
- paramotore in acciaio,
- ventola di raffreddamento,
- batteria ottima/seminuova
- manubrio Renthal 994 sezione variabile arancione
-manca il contakm
Chiedo 2800 Euro sottoquotazione
Vendo per cessata attività, ho anche altre cose tipo abbigliamento e un carrello monoposto ellebi da vendere
Scrivete e vi verrà risposto ed invio anche altre foto che qui non posso inserire.
Permuto solo con Ktm Supermoto anni 2005/2007 Hotnda cb1300, xjr.
Non fate proproste assurde, quelle intelligenti sono ben accette ;-)
non riesco ad inserire foto, mettete una mail e vi saranno inviate! grazie!