Visualizza Versione Completa : Ktm 350 2012
http://forum.soloenduro.it/attachments/image.jpg
Vendo ktm 2012 350 enduro per mancato utilizzo con piastre off-set 18/22+ forcella a cartuccia chiusa, sempre taglia data a 20h e ha 81 ore di lavoro. Chiedo ? 6900
Troppo forte tu a casa tieni le moto appese al soffitto! :harh: scherzo buona vendita :ciao:
Posso arrivare a 7500,00 per quella con le tabelle gialle ...
Spider man mi fa una pippa.... Grazie ciao
Riduco il prezzo a ? 5000 non trattabili
illupo6969
13-05-2013, 10:17
1900 euro in un solo ribasso??
a pochi giorni di distanza dalla pubblicazione??
io mi prenoto per il ribasso della settimana prossima...
scusa eh, ma è sigolare...
1900 euro in un solo ribasso??
a pochi giorni di distanza dalla pubblicazione??
io mi prenoto per il ribasso della settimana prossima...
scusa eh, ma è sigolare...
sarà quello che gli da il concessionario senza fare sconto sul nuovo....se la vende da privato allo stesso prezzo il concessionario almeno fa sconto sul nuovo :harh:
No, rispondo con certezza: sono quello con le tabelle gialle ....
Prima mi ha fatto venire voglia di moto, me ne ha fatte cambiare tre e adesso gli ê passata la voglia: vende perchê non la usa più. Comprate a distanza di un mese l'una dall'altra, entrambe ktm 350, io ho 180 ore e lui 80.
La sua moto ? perfetta ( la mia anche di più )
Secondo me, comunque, la vendè perchè non riesce più a staccarmi come faceva un tempo ....
a me interessano le piastre forcella arancio.... se interessato ad uno scambio con piastre originali 2013 nuove più qualche ? chiamami 3391960052
No, rispondo con certezza: sono quello con le tabelle gialle ....
Prima mi ha fatto venire voglia di moto, me ne ha fatte cambiare tre e adesso gli ê passata la voglia: vende perchê non la usa più. Comprate a distanza di un mese l'una dall'altra, entrambe ktm 350, io ho 180 ore e lui 80.
La sua moto ? perfetta ( la mia anche di più )
Secondo me, comunque, la vendè perchè non riesce più a staccarmi come faceva un tempo ....
ciao puoi mettermi in contatto con il tuo amico perchè io sarei interessato all'acquisto,gli ho mandato un pm ma non mi ha risposto, ciao grazie Elia 320.0850662
Xdce77 ho telefonato a Wallace per dirgli di metterti in contatto con il proprietario della moto
Ciao
Gio
Grazie Gio -Kabuby ,
Ho avvisato il mio amico.
Ciao
Walter / Wallace il tuo amico ha venduto il 350?
Ciao
Gio
No Gio, la devono venire a vedere ma ? sempre invenduta.
Ciao
http://forum.soloenduro.it/attachments/image_2013-06-10.jpg
Foto aggiornata
http://forum.soloenduro.it/attachments/image_2013-06-10.jpg
Ma continuare a fare le foto sottosopra è consigliato dal manuale di strategia marketing KTM? :sbellica:
Ma tu metti sempre le foto sottosopra?
Ciao
Gio
Nuova strategia, però onestamente non capisco perché le capovolge ah ah???
Mi mandi foto ed info (accessori, stato della moto e dove ti trovi) a mimmoal1 chiocci0la tin.it
Grazie
Ciao ,ho risposto alla tua mail ma il server mi da il tuo indizio come scosciuto
simone70
19-06-2013, 11:57
Ti offro 1000 e uno stucco veneziano nel cesso! :canna:
Scrivi a
[email protected]
Se ti da ancora errore fammi sapere
Ciao e grazie
non interessa + a nussuno il mio KAPPONE???
Interessa a me ma tu non vuoi vendermelo :-(
;-)
Ciao, ma alla fine, quanto chiedi?
paoloc971
02-07-2013, 20:11
Anche a me interessa sapere prezzo e ore (per un mio amico). Grazie
nickvel73
04-07-2013, 06:41
Ciao, sarei interessato,
di dove sei?
mi mandi il tuo numero di cell a
[email protected]?