PDA

Visualizza Versione Completa : Nissan Trade 700 Euro

marcomm
05-08-2008, 23:16
Ciao a tutti come da titolo vendo Nissan Trade del 1993 con 125000 km unipropietario,il mezzo ha la cabina tre posti con cassone ribaltabile trilaterale.Il prezzo ? cosi' basso perche' il furgone avrebbe bisogno di una bella revisionata in quanti presenta questi problemi:rumori vari ed assortiti dovuti probabilmente alla scarsa manutenzione, lieve trasudamento gasolio da un iniettore, il ribaltabile non funziona necessita di un bel tagliando la carrozzeria ? piena di botte e ruggine non passante. Di contro parte sempre al primo colpo, il motore ? un 2800 aspirato che puo' percorrere il triplo dei chilometri che ha adesso la pompa dell' acqua costa 250 euro l'ho cambiata 3 mesi fa'.Purtroppo non posso piu' tenerlo perche' ho bisogno di un auto. Mi dispiacerebbe demolirlo perch? penso che possa fare ancora tanta strada, ? visibile a Milano per informazioni telefonatemi al 333 1504059 dopo le 21 , di giorno non posso rispondere o mandatemi un email per eventuali foto per queste ci vuole un po ' di pazienza che devo recuperare la digitale Ciao a tutti.

Dalfy
06-08-2008, 02:18
... Immagino sia un veicolo aperto, tipo questo /ubbthreads/images/graemlins/confuso.gif ... http://www.carpenterianardiello.it/Immagini/Nissan.jpg Giusto ?? /ubbthreads/images/graemlins/idea.gif ... /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif ...

marcomm
18-08-2008, 23:34
Up non trovo piu' il CDP ma dovrebbe essere da qualche parte in casa il furgone ? come quello della foto ma la versione precedente. Ciao a tutti.

SONIA
24-08-2008, 00:07
ciao hai un mp