Visualizza Versione Completa : EXC 250 F '08 Super !!!
Vendo Ktm EXC 250 F '08 solo 40 ore di utilizzo, con akrapovic completa titanio-carbonio, centralina sxs rimappata by farioli (? una bomba), sospensioni preparate con molle eilbach,mousse, paramotore, ecc. ecc. Euro 7500 /ubbthreads/images/graemlins/caricaaa.gif 3472942744
Mi voglio rovinare ... 7000 cos? com'? (vivamente consigliata)... oppure 6000 senza scarico e centralina ... pi? di cos?.... /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif
papy team
08-08-2008, 02:44
Questo messaggio ? in fase di revisione in quanto nel vecchio sistema conteneva un link video o link a sito web esterno . Nei prossimi giorni sar?? ricaricato dal webmaster con i contenuti originali. Torna presto per la visualizzazione di questo contenuto.
Foto inviate.... Forza ragazzi che ? veramente una bomba.
Sempre in vendita ..... Se vi interessa una moto cos? questa ? veramente uno SPETTACOLO !!! /ubbthreads/images/graemlins/giustizia.gif
Upsssssssss .... /ubbthreads/images/graemlins/giustizia.gif
Ri-up ..... /ubbthreads/images/graemlins/giustizia.gif
Non riesco a capire come vi facciate scappare una moto cosi a soli 6000 eurini .... ? come nuova ma super messa a punto ! /ubbthreads/images/graemlins/giustizia.gif
miccia73
04-10-2008, 15:20
Questo messaggio ? in fase di revisione in quanto nel vecchio sistema conteneva un link video o link a sito web esterno . Nei prossimi giorni sar?? ricaricato dal webmaster con i contenuti originali. Torna presto per la visualizzazione di questo contenuto.
No mi dispiace niente permuta con lo scooter perche ho gia un enduro stradale ... potrei valutare con un 1000 sportivo recente. Foto inviate ... Saluti Diego /ubbthreads/images/graemlins/giustizia.gif
Uppy .... /ubbthreads/images/graemlins/giustizia.gif