PDA

Visualizza Versione Completa : Eccezzionale veramente,Matita bellissima

mr orange
28-07-2008, 22:01
Questo messaggio ? in fase di revisione in quanto nel vecchio sistema conteneva un link video o link a sito web esterno . Nei prossimi giorni sar?? ricaricato dal webmaster con i contenuti originali. Torna presto per la visualizzazione di questo contenuto.

Lukas M.
28-07-2008, 22:25
primo avviso /ubbthreads/images/graemlins/ammonizione.gif

eennzo.c
29-07-2008, 19:56
La gomma ? consumata. Secondo avviso. /ubbthreads/images/graemlins/ammonizione.gif

Popollo
29-07-2008, 20:13
In risposta a: ...lo so che ? tanto ma la matita ? veramente nuova!!!!!

La matita non ? nuova, non ha la punta perfetta, ? stondata.
In pi? manca la marca e non c'? nemmeno il Presbitero.
Per cui trattasi di matita tarocca, di epoca sconosciuta

Terzo avviso /ubbthreads/images/graemlins/ammonizione.gif (o porca bestia sono nero non posso avvisare /ubbthreads/images/graemlins/accidenti.gif )

E per il fatto che che ? d'epoca adesso vado di l?? nella regolarit?? e posto

"Do you know To....ehm..... Mr Orange?"

L'ultima volta che ? successo hanno scritto anche i giapponesi.

mpe
31-07-2008, 12:30
'sta storia mi sembra di averla gia' sentita /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif

drugo
26-09-2008, 14:33
Scusi signore.....io sarei interessato...molto interessato ,molto ma molto interessato, ma oltre alla matita non ? che avrebbe anche un temperino ?...nuovo ovviamente. Per il prezzo? Il trasporto ? La fattura ? Di dove sei ? P.S. Ma ti chiami mr orange perch? sei di colore orange ? O perch? sei mr ?

ToTo_
27-09-2008, 02:34
vorrei sapere se la matita in questione ? in faggio, noce, pino, abete, betulla, pioppo. specifico che sono intenzionato a comprarla solo se proviene dal legno del tronco dell'ultima estrema della sei giorni. grazie.

explorer
01-10-2008, 11:19
quanti km ha. manutenzione? numero precedenti proprietari? aspetto notizie /ubbthreads/images/graemlins/grin.gif /ubbthreads/images/graemlins/grin.gif /ubbthreads/images/graemlins/grin.gif

ghise
20-10-2008, 18:15
Je vul? saver,me la matit escrive seulment en italien? O' est poliglotte? Et ancore,je pos la pagher en francs frans? ou en lires? Mme Carla Sarkozi.