PDA

Visualizza Versione Completa : Furgone Iveco Daily

Kiomb
28-07-2008, 12:27
Questo messaggio ? in fase di revisione in quanto nel vecchio sistema conteneva un link video o link a sito web esterno . Nei prossimi giorni sar?? ricaricato dal webmaster con i contenuti originali. Torna presto per la visualizzazione di questo contenuto.

KREM
28-07-2008, 14:29
Questo messaggio ? in fase di revisione in quanto nel vecchio sistema conteneva un link video o link a sito web esterno . Nei prossimi giorni sar?? ricaricato dal webmaster con i contenuti originali. Torna presto per la visualizzazione di questo contenuto.

gmin
29-07-2008, 09:27

Kiomb
31-07-2008, 20:26
vi ho risp.all'indirizzo mail ke mi avete indicato.

Kiomb
05-08-2008, 00:09
specifico una cosa..il furgone ? un furgone vero e proprio ma se uno vuole pu? allestirlo come autocarvan,sul libretto c'? scritto quindi si ha la possibilit?? di farlo nel pieno delle leggi!al momento ha solo 2 brandine e basta,non ho avuto tempo per camperizzarlo e ora che proprio non mi serve,il furgone vorrei venderlo!grazie. P.S:eventualmente posso permutarlo con un carrello chiuso+conguaglio...valuto offerte con foto.grazie.(non lo permuto con altre moto,ne ho fin troppe!)

ugomanetta
25-09-2008, 21:47

Kiomb
30-09-2008, 21:18
ti ho risp.

mojado
02-10-2008, 16:19
Kiomb, scusa non ho capito una cosa: il furgone ORA ? iscritto al PRA come Autocaravan o come Autocarro? Da quello che scrivi sembra che "esista la possibilit??" di farlo diventare Acaravan ma che non lo ?, ho capito bene?

Kiomb
02-10-2008, 18:11
si esatto...ora ? un autocarro.se uno vuole lo pu? trasformare a suo piacimento in autocaravan. il furgone ? in vendita..senza "forse" come avevo inizialmente detto.

Kiomb
17-10-2008, 15:03
oppure permuta con carrello chiuso (possibilm cresci carrelli mod. gran prix)

Kiomb
29-10-2008, 00:44
sempre in vendita.

flg
29-10-2008, 17:22
Ma in quattro mesi non sei ancra riuscito a mettere un prezzo???

Kiomb
31-10-2008, 00:17
a parte che se uno ? interessato,assieme alle foto,gli mando pure il prezzo appena mi contatta al mio indirizzo mail!per? non mi pare ke l'abbiano chiesto..cmq sono 5500 euro xch? il furgone ? ottimo.X il moderatore:non bannarmi xch? ho scritto aspettando meno di 7gg!mi pareva doveroso rispondere ad un perdi tempo.grazie