PDA

Visualizza Versione Completa : Beta RR 450 MY 2007

bob68
06-04-2011, 11:31
Vendo come da titolo... a 3600à¢â??¬La moto si trova a Pisa.Circa 7000 km di cui la metà****** fatti dal precedente proprietario (io ce l'ho dal 10/08).Fatta normale assistenza e tagliandi di sostituzione olio/filtri/candela ogni 700 km circa.Forcella revisionata lo scorso inverno.Attualmente la batteria è scarica e non la cambio perchè tanto parte senza problemi a pedale e poi visto il mio utilizzo...La moto la uso poco e male, ovvero non propriamente per quello a cui sarebbe destinata e infatti mi ci sono ritrovato a fare la Via del Sale con partenza da Pisa (950 km in un week end) e delle non frequenti uscite in solitaria (quindi in zone non "difficili" per ovvi motivi disicurezza) sui monti dietro casaProprio per questo la vendo perchè voglio sostituirla con Nr.2 moto: una enduro stradale "poco stradale" per fare mototurismo fuoristrada (tipo Africa Twin, Elefant o XTZ750 con più di 10 anni...) ed una trial per andare "sopra casa" (da usare una decina di volte l'anno per cui deve costare veramente poco...)Valuto anche la permuta con le moto sopra specificate + conguaglio a mio favoreNon esitate a contattarmi per altre informazioni anche direttamente su bob.8nelli @ gmail.comCiao