Visualizza Versione Completa : YAMAHA WR-F 250 '04
bradypo58
16-04-2008, 12:11
Dopo varie esitazioni e ripensamenti sono giunto alla sofferta decisione di metter in vendita la mia amata motoretta..... /ubbthreads/images/graemlins/accidenti.gif /ubbthreads/images/graemlins/contrariato.gif /ubbthreads/images/graemlins/piange.gif Il motivo principale ? la totale mancanza di tempo per utilizzarla, causa passaggio a diversa categoria: da circa 6 mesi mi diletto a spingere il quad PEG PEREGO di mio figlio..... /ubbthreads/images/graemlins/cuore.gif /ubbthreads/images/graemlins/cuore.gif /ubbthreads/images/graemlins/soddisfatto.gif /ubbthreads/images/graemlins/soddisfatto.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif Come da titolo, la moto ? del 2004, Agosto, uso assolutamente amatoriale, zero gare, manutenzione scrupolosa, curatissima nei particolari, accessoriata, disponibile a Sanremo per ogni prova ( beh, non allarghiamoci troppo...), numerosissimi accessori e ricambi nuovi e usati compresi nel prezzo richiesto: Euro 4.400 trattabili (poco) Le foto sono in arrivo. La mia mail: bradypo58 chiocciola yahoo.it Se sentimu. /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif Andrea.
ROMANO1965
16-04-2008, 13:29
Come da promessa a frai ti metto le foto della beneamata, gi?? ti dico che te ne pentirai amaramente. Per gli utenti non ho mai visto nessuno curare cos? tanto una moto da enduro, chi la compra a mio parere fa un affare (Frai a te ricordu che ti me devi da' in po' de franchi p? sta cosa c?? lu diu). Ciao Romano http://i32.photobucket.com/albums/d24/romano1965/IM001396.jpg http://i32.photobucket.com/albums/d24/romano1965/IM001398.jpg
bradypo58
16-04-2008, 13:47
Ti ringrazio x le foto. Anche se sei un p? str...zo, ti considero un amicone e vedrai che se la vendita andr?? a buon fine, qualcosa in mano ti metter?... /ubbthreads/images/graemlins/tentazione.gif /ubbthreads/images/graemlins/sberleffo.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif Se sentimu. /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif Brady.
ROMANO1965
23-04-2008, 10:13
Ciao Brady, guarda che sei ancora in tempo......poi te ne penti.... Romano
bradypo58
29-04-2008, 22:15
/ubbthreads/images/graemlins/u.gif /ubbthreads/images/graemlins/p.gif
bradypo58
26-05-2008, 12:14
La moto ? ancora disponibile. Il prezzo, trattabile, ? aggiornato ad Euro 4200 compreso una quantit?? di accessori e ricambi da rifarci mezza moto! Dai ragazzi, vi assicuro che ? un'ottimo mezzo!! ...E come dice l'@rtista: "chi mi conosce lo sa"...(scusa Giorgio /ubbthreads/images/graemlins/angelo.gif /ubbthreads/images/graemlins/angelo.gif) /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif Brady.
bradypo58
11-06-2008, 09:43
...ok, il prezzo scende a 4100 Euro compresi accessori e ricambi vari !! Forza ragazzi,se volete un'ottima moto pronta all'uso, questa ? l'occasione giusta!! S?, lo so che dalle foto non ? una moto da vetrina, ma ? stata una mia scelta di inserirla esattamente allo stato in cui si trova, bella vissuta ma assolutamente sana, tralasciando l'aspetto estetico!! Sono controcorrente?? /ubbthreads/images/graemlins/soddisfatto.gif /ubbthreads/images/graemlins/boh.gif /ubbthreads/images/graemlins/angelo.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif Brady.
bradypo58
03-10-2008, 09:08
....VENDUTA, anzi, permutata !! /ubbthreads/images/graemlins/soddisfatto.gif /ubbthreads/images/graemlins/soddisfatto.gif Grazie, anzi, gracias /ubbthreads/images/graemlins/wink.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif Brady.