Visualizza Versione Completa : Honda CRF250R 2006 bellissima
Come da titolo, vendo Honda CRF 250 R 2006. La moto ha il motore perfetto, pistone nuovo, valvole nuove, mai gare, piastre in lega, manubrio twin wall Renthal, scarico Leo Vince ufficiale. Garantita. Purtroppo la ho comperata ma non riesco a trovare il tempo di usarla. Cerchi neri, gomme nuove, pasticche ant e post nuove. Prossimamente, in pvt, posso postare le foto. 4500????? intrattabilissimi (solo lo scarico ufficiale costa quasi 1000?????..)
Gianluca KTM
16-04-2008, 13:15
NOOOOOO!!!!!!! /ubbthreads/images/graemlins/scioccato.gif /ubbthreads/images/graemlins/scioccato.gif /ubbthreads/images/graemlins/scioccato.gif /ubbthreads/images/graemlins/scioccato.gif Flg non lo fare!! Se davvero lo fai,le foto te le metto io.... ...Ma non lo fare.Le tue moto son sempre opere d'arte /ubbthreads/images/graemlins/scioccato.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif
Gianluca, la ho appena comperata, ci ho girato 2 ore a Polcanto e poi basta. Non trovo il tempo, tra lo sci ed il volo non sono mai libero. Non ho resistito senza e ne ho ricomprata una, dopo averti dato la yamaha, ma mi resta ferma in garage insieme alle altre...
Dimenticavo: forcelle e mono strapreparati!
Gianluca KTM
17-04-2008, 21:01
Fili ma ti prendi un targato? Ricorda che devi portarmi su nelle montagne Pistoiesi!! /ubbthreads/images/graemlins/soddisfatto.gif /ubbthreads/images/graemlins/soddisfatto.gif Ci si sente.Se hai bisogno di mettere le foto basta mandarmi una mail con allegati e so gia tutto. /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif
Sempre a disposizione... Anche per qualsiasi prova.
Valuto permute con enduro 250 4t
Usata 1 volta in due mesi..... La vendo, la vendo!!!
E' ancora in vendita, non la uso da non ricordo quanto tempo... valuto permute con trial.
E' ancora in vendita, la ribasso a 4000?????. E valuto permute con trial.
Uppettino... E porto il prezzo a 3800?????...
funambolo
25-08-2008, 08:43
ciao mi manderesti qlche foto? ho un k 450 2003 in ottime condizioni ti potrebbe interessare una permuta? a presto
Far? le foto luned? o marted?, poi le invio ad un amico che le poster?? sul sito. Circa la permuta col k, dipende da quanto lo vuoi valutare...
ciao , che ne' dici di una permuta con ktm exc 525 del 2004?????? /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif
Oddio, lo ho avuto e non ? che ne sia rimasto proprio impressionato... Dipende da quanto lo vuoi valutare..
Avr? la moto fino a marted? sera, poi se non la ho venduta decider? se cambiarla con una Panda 4x4 o con un trial, ho le due opzioni. Perci? ribasso il prezzo a 3800?????, che sono niente per una CRF del 2006 in queste condizioni. Marted? sera i moderatori possono chiudere il topic, grazie. Io non so come si f??...
Venduta! /ubbthreads/images/graemlins/smirk.gif