Visualizza Versione Completa : YAMAHA WR 250F del 2005 - O c c a s i o n i s s i m a
Vendo YAMAHA WR 250F del 2005 - Pronta per qualsiasi prova Provincia Modena. Usata veramente pochissimo, sempre tagliandata. Gomme Pirelli Skorpion Ant. 95% Post. 90% Fornita di impianto elettrico semplificato. Scarico Completo Xracing, con collettore di Diam. Maggiorato e bombolotto di espansione. Lo scarico ? stato studiato dalla Xracing al banco prova espressamente per questa moto.(Veramente performante) Manubrio in ergal s/traversino della PBR. Preparazione forcelle con molle differenziate e revisione mono effettuata da Poletti. La moto ? completa di tutti i pezzi originali ancora nuovi (plastiche, scarico, porta targa, contaKm. Ecc.) Regalo inoltre: Faro anteriore di ricambio, leve freno frizione e filtro aria della Ramirez nuovi, kit completo adesivi della Blackbird ancora in busta, pi? altri ricambi per un valore totale fra ricambi e accessori superiore ai 1000 Euro Il tutto a 4900 Euro trattabili. Le foto le faccio domani Per altre info 3497707050
Le foto le far? a fine settimana, Purtroppo le plastiche nuove mi arriveranno solo gioved?. Le vecchie non erano messe male, ma nuove sono meglio. /ubbthreads/images/graemlins/laugh.gif Naturalmente anche queste saranno GRATIS. /ubbthreads/images/graemlins/banana.gif Motore Potente: 34,7 Hp certificati al banco prova con lo scarico completo Xracing con bombolotto e DB killer per 96 db Forcelle che FUNZIONANO ESTETICA CURATA. Cosa volete di pi??? /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif
Questo messaggio ? in fase di revisione in quanto nel vecchio sistema conteneva un link video o link a sito web esterno . Nei prossimi giorni sar?? ricaricato dal webmaster con i contenuti originali. Torna presto per la visualizzazione di questo contenuto.
Proprio non riesco a trovare il tempo di montargli le plastiche nuove e di fargli un paio di fot. Vi garantisco che ? in ordine e che funziona benissimo. In compenso visto che per mia moglie due moto in garage sono troppe /ubbthreads/images/graemlins/boh.gif Calo il prezzo a 4700 Euro Naturalmente sono un po meno trattabili di prima /ubbthreads/images/graemlins/smile.gif Ciao Dr.(Bimota)Frac
Ce l'ho fatta! Ecco le foto. http://www.castiweb.it/fotosoloenduro/IMG_0350-b.jpg http://www.castiweb.it/fotosoloenduro/IMG_0356-b.jpg Ed ecco Parte degli accessori e ricambi compresi nel prezzo http://www.castiweb.it/fotosoloenduro/IMG_0360-b.jpg
stonerciccio
26-07-2008, 18:06
Ciao, io sono Carmine di milano... Quanto sei disposto a scendere di prezzo? ciao /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif
fede macario
27-07-2008, 12:16
Per rispetto di quelli che come me leggono il forum la moto che tu vendi e' un modello del 2004 e non 2005.........si puo capire dalla forcella,dallo scarico originale e dalle plastiche dei convogliatori........... /ubbthreads/images/graemlins/ammonizione.gif
La moto ? del 2005! Lo si capisce dallo scarico e dalla grafica dei convogliatori. Forse la forcella ? uguale a quella del 2004, non so. Ma quella che monta la mia moto ? stata completamente rifatta da Poletti (fattura visibile di 550 Euro) LE SOSPENSIONI DI QUESTA MOTO FUNZIONANO VERAMENTE BENE. Naturalmente anche il resto. E' pronta per qualsiasi prova. Tornando a quello che dici l'unica cosa che ? del 2004 ? la quotazione di moto + accessori. Infatti ci sono moto di quell'anno che costano come la mia. E in piu il prezzo ? trattabile. chi volesse ulteriori info su prezzo e moto mi mandi un SMS al 3497707050 Verra contattato da me. Ciao a tutti
fede macario
01-08-2008, 19:15
NON PRENDERCI INGIRO.........NEL 2005 LE WR AVEVANO LO SCARICO GIA SIMILE A QUELLO CHE USANO ORA,NON QUELLO CHE HAI TU.......................E' PALESE /ubbthreads/images/graemlins/ammonizione.gif /ubbthreads/images/graemlins/ammonizione.gif
In risposta a: NON PRENDERCI INGIRO.........NEL 2005 LE WR AVEVANO LO SCARICO GIA SIMILE A QUELLO CHE USANO ORA,NON QUELLO CHE HAI TU.......................E' PALESE /ubbthreads/images/graemlins/ammonizione.gif /ubbthreads/images/graemlins/ammonizione.gif ASSOLUTAMENTE VERO guarda Dr Frac che nessuno di noi osa dubitare la tua buona fede ma lo scarico ? un 2003-2004 nel 2005 250 e 450 sono uscite con il nuovo scarico in alluminio.
hornet968
04-08-2008, 15:13
confermo!!! /ubbthreads/images/graemlins/ammonizione.gif
Lukas M.
04-08-2008, 15:30
questo 3ad e' chiuso. Puoi reinserirlo di nuovo fin da ora con tutte le informazioni come da regolamento. grazie