paella
21-12-2009, 21:39
mai gare(anche se non vuole dire nulla,chi va alle gare la moto la ha a posto!!!),cuscinetti di banco,biella e pistone sostituiti a settembre.trasmissione buona,gomme buone.insieme alla moto,consegno pistone Wiseco inscatolato,pacco frizione inscatolato,kit "stradale"con tutti gli ammennicoli vari,carter frizione+mozzetto Hinson.possibilta' di vari accessori,ohlins,fmf gnarly,sil. CRD,V-force ,carburatore keihin,centralina jd a due mappe e altra roba..
chiedo 2600 euro .se siete veramente interessati,ci si aggiusta di sicuro.moto buona al giusto,mi sento di dire.
non so inserire le foto ma le posso spedire a chi ? interessato. /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif
aggiungo:non vendo separatamente gli accessori se non dopo aver venduto la moto(nel caso non interessino a chi la compra)
scusate se non l'ho specificato prima.
chiedo 2600 euro .se siete veramente interessati,ci si aggiusta di sicuro.moto buona al giusto,mi sento di dire.
non so inserire le foto ma le posso spedire a chi ? interessato. /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif
aggiungo:non vendo separatamente gli accessori se non dopo aver venduto la moto(nel caso non interessino a chi la compra)
scusate se non l'ho specificato prima.