PDA

Visualizza Versione Completa : Raggi completi per Husqy Te '07

Gianluca Luongo
10-06-2008, 13:01
Come da titolo, cerco una decina di raggi completi, sia ant. che post., per la mia Te 450 visto che i raggi per il post. mi hanno detto che non sono ordinabili e visto che in ogni caso li venderebbero a mazzetti da 36. Ma che ce faccio co 36 raggi ant. e 36 raggi post.? Help please. Gian

Zac
10-06-2008, 17:25
balla i raggi li trovi sciolti senza problema a ricambio husky. Ne comprai anche io Zac

Gianluca Luongo
11-06-2008, 11:09
Quello che ti ho detto mi ? stato riferito da conce Husqy, non da un rivenditore generico. Che faccio? Tu puoi aiutarmi? Grazie G.

Zac
11-06-2008, 18:39
Questo messaggio ? in fase di revisione in quanto nel vecchio sistema conteneva un link video o link a sito web esterno . Nei prossimi giorni sar?? ricaricato dal webmaster con i contenuti originali. Torna presto per la visualizzazione di questo contenuto.

Johnrza
12-06-2008, 23:38
In risposta a: Quello che ti ho detto mi ? stato riferito da conce Husqy, non da un rivenditore generico. Che faccio? Tu puoi aiutarmi? Grazie G. E' autocentri balduina?? /ubbthreads/images/graemlins/morto.gif /ubbthreads/images/graemlins/morto.gif /ubbthreads/images/graemlins/morto.gif /ubbthreads/images/graemlins/morto.gif /ubbthreads/images/graemlins/morto.gif /ubbthreads/images/graemlins/morto.gif I raggi posteriori sono molto simili a quelli honda. Mi ricordo che un paio di raggi che avevo preso per il 570 (da AB quindi hanno detto una cazz... che non vendono i raggi singoli..) andavano bene anche per l'honda. /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif