PDA

Visualizza Versione Completa : ATTENZIOE! VENDO KAWASAKY KDX 250

disastro
05-06-2008, 19:04
Vendo a malincuore /ubbthreads/images/graemlins/piange.gif questa motoretta, trattasi di un Kawasaki KDX 250 2T del 1993. Ho eseguito sempre regolare manutenzione. Le forcelle sono state appena revisionate e preparate da noto preparatore di zona. La moto ? pronta da usare, e non necessita di particolari interventi. E' in regola con i documenti, (revisione sett 2009, e regolarmente assicurata /ubbthreads/images/graemlins/poliziotto.gif). Insieme alla moto sono compresi vari pezzi di ricambio. La moto ? visibile in provincia di Torino e disponibile a qualsiasi prova, potete contattarmi al n? 340-4966034 Maurizio, oppure attraverso PM /ubbthreads/images/graemlins/amicizia.gif. http://www.soloenduro.it/photopost1/data//501/13088DSCN1395-med.JPG Prezzo ????? 1.500 /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif

buggir
07-06-2008, 11:54
NOOO MA ALLORA E' VERO VENDI LA VERDONA!! /ubbthreads/images/graemlins/shock.gif

disastro
14-06-2008, 14:03
up

disastro
21-06-2008, 19:00
up /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif

disastro
25-06-2008, 22:41
Ciao a tutti!!! Volevo precisare il mio annuncio... Il prezzo della moto ? trattabile... Non esitate a chiamarmi x informazioni!!! /ubbthreads/images/graemlins/spavento2.gif Grazie mille per la vostra attenzione... /ubbthreads/images/graemlins/sberleffo.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif

Morel
26-06-2008, 14:19
In risposta a: Ciao a tutti!!! Volevo precisare il mio annuncio... Il prezzo della moto ? trattabile... Non esitate a chiamarmi x informazioni!!! /ubbthreads/images/graemlins/spavento2.gif Grazie mille per la vostra attenzione... /ubbthreads/images/graemlins/sberleffo.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif Ciao Mauri , che mi combini , ti darai mica al bitume con qualche cbr,r1,r6,xrwff,zzttrff,zxrss o giu di li spero !!!! /ubbthreads/images/graemlins/minacciosa.gif /ubbthreads/images/graemlins/minacciosa.gif /ubbthreads/images/graemlins/minacciosa.gif /ubbthreads/images/graemlins/minacciosa.gif /ubbthreads/images/graemlins/minacciosa.gif /ubbthreads/images/graemlins/minacciosa.gif /ubbthreads/images/graemlins/minacciosa.gif /ubbthreads/images/graemlins/discussione.gif /ubbthreads/images/graemlins/discussione.gif /ubbthreads/images/graemlins/discussione.gif /ubbthreads/images/graemlins/discussione.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif

disastro
26-06-2008, 18:39
Ciao Gi?! No guarda avevo una mezza idea di passare alla strada ma ieri sera in un giretto con un mio amico ho provato il suo KTM 300 2008 /ubbthreads/images/graemlins/shocked.gif... E' incredibile cosa riesci a fare con una cosa del genere /ubbthreads/images/graemlins/amore.gif /ubbthreads/images/graemlins/cuore.gife, poi ho trovato una buona compagnia per uscire, e allora mi ? un p? ritornata la voglia di enduro... Quindi ora sono in cerca di un Ktm 250 o 300 recente oppure di un Gas Gas come avevi tu /ubbthreads/images/graemlins/pazzo.gif... Poi ho valutato che al giorno d'oggi andare x strada ci sono proprio molti controlli /ubbthreads/images/graemlins/poliziotto.gif /ubbthreads/images/graemlins/poliziotto.gif e io sinceramente con la patente ci lavoro... Beh spero di vederti presto magari x farti vedere il mio nuovo acquisto se tutto va bene!!! Stammi bene e mi raccomando non andare sempre a manetta!!! Ciao ciao!!! /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif

disastro
29-06-2008, 16:43
Ciao a tutti!!! Vorrei correggere il mio annuncio... Il prezzo ? ulteriormente trattabile per urgenza di realizzare... /ubbthreads/images/graemlins/blush.gif /ubbthreads/images/graemlins/blush.gif /ubbthreads/images/graemlins/blush.gif /ubbthreads/images/graemlins/blush.gif /ubbthreads/images/graemlins/blush.gif /ubbthreads/images/graemlins/blush.gif /ubbthreads/images/graemlins/blush.gif /ubbthreads/images/graemlins/blush.gif /ubbthreads/images/graemlins/blush.gif Grazie a tutti per l'attenzione /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif

disastro
06-07-2008, 11:16
Ciao! Voglio retificare ulteriormente il prezzo della moto per urgenza di realizzare. La mia richiesta ? di 1.000????? /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif

disastro
12-07-2008, 11:29
up /ubbthreads/images/graemlins/shock.gif

spidey
12-08-2008, 14:33
Ciao, la moto sembra a posto, ma ? un p? fuori prezzo. Vista la "vecchiaia" tecnica del mezzo e gli anni che ha, non avresti idea di scendere ulteriormente di prezzo? Ripeto, sono interessato, ma onestamente, sono disposto a trattare intorno agli 800,00 euro. Ciao, fammi sapere, anche in MP!

disastro
21-10-2008, 21:10
Venduta potete eliminare il messaggio!