PDA

Visualizza Versione Completa : Puch Frigerio Replay 125-250-300

Carluzz...
03-06-2008, 17:24
Cerco Puch Frigerio Replay, qualsiasi anno o modello.
Carlo

GIORGIO T
06-06-2008, 22:59
.....mi sa che cos? non lo trovi , si chiama REPLAY , come la nota azienda di abbigliamento dell'amico e compaesano Claudio Buziol , purtroppo scomparso prematuramente nel 2005, al tempo sponsor della scuderia Frigerio... bei tempi e bella moto, mi ? rimasto solo un serbatoio firmato Medardo sullo scaffale e un adesivo gigante appeso alla porta del garage !!!! Giorgio

Carluzz...
09-06-2008, 09:28
Cavolo, hai ragione!!
Che figura da ignorante che ci faccio!!! E che non si pu? pi? modificare l'annuncio, pure!!!
Io ne ricordo una a Pianoro, vicino Bologna, da Bruno's Cross, allora concessionario.
In realt?? era un enduro (F3 se non ricordo male 1986), 125, su cui lui aveva montato le plastiche perch? gli si era danneggiato il serbatoio, cos? mi disse.
? rimasto invenduto in vetrina per anni.
Ma chi li aveva i 4 milioni e rotti per comprarla!!!
Quanto c'ho sbavato sopra!!! Altro che Tuareg Rally, moto dei fighetti del tempo!!!
Poi al posto del concessionario ? sorto un fruttivendolo, e di pi? non so.....

Popol
09-06-2008, 12:28
e cos? tutto ? a posto /ubbthreads/images/graemlins/wink.gif

Tiziano Fabbri
28-06-2008, 01:12
so che sembrer?? banale,ma...hai provato a contattare direttamente Piero&Luigi Frigerio? sono due persone molto disponibili,non si sa mai. se non ricordo male,ne vidi una (tanti!) anni fa in vetrina da Landi,a Riolo Terme.Prova anche da lui.Ciao,Tiziano.