PDA

Visualizza Versione Completa : roulottina Pioneer Plotter portamoto

LucaPE
30-05-2008, 09:27
Vendo roulottina Pioneer Plotter con porta posteriore in cui ? stato ricavato uno sportellino per farci passare il manubrio di una moto. La moto si ancora all'interno della roulotte con le cinghie in piedi come sul carrello. La comprai (usata) pi? di un anno fa per farci il major, cambiai la cisterna dell'acqua (pi? grande e nuova), la pompa dell'acqua e le feci fare degli importanti lavori strutturali da persone specializzate visto che c'erano delle infiltrazioni di acqua quando pioveva, spesi 800 euro. Poi mi dovetti separare e la roulotte ora si trova inutilizzata in un rimessaggio. Funziona tutto, doccia, cucina, frigo, wc chimico. Possibilit?? di avere a parte generatore di corrente 4t molto potente e idropulitrice nuovissimi mai usati! Se volete vi mando qualche foto visto che non so come inserirle qui. Prezzo ?????1900. Luca 329 4151548

zuk
30-05-2008, 10:37
Questo messaggio ? in fase di revisione in quanto nel vecchio sistema conteneva un link video o link a sito web esterno . Nei prossimi giorni sar?? ricaricato dal webmaster con i contenuti originali. Torna presto per la visualizzazione di questo contenuto.

LucaPE
30-05-2008, 16:41
Mandate 2 giusto per avere una idea. Se veramente ti interessa ne ho altre. Ciao

folle87
31-05-2008, 11:33
Questo messaggio ? in fase di revisione in quanto nel vecchio sistema conteneva un link video o link a sito web esterno . Nei prossimi giorni sar?? ricaricato dal webmaster con i contenuti originali. Torna presto per la visualizzazione di questo contenuto.

LucaPE
31-05-2008, 11:51
Ha 2 posti letto che unendoli usando il classico metodo delle roulotte del tavolino che si abbassa e si allunga diventano 3 anche se un po stretti. Diciamo che diventa un letto matrimoniale ampio. Tengo a precisare che la roulotte non ? nuovissima ma ? sicuramente priva di infiltrazioni e funziona tutto benissimo, ? una soluzione economica al ben pi? costoso camper. Il vantaggio ? che essendo piccola e leggera ? trainabile da qualunque auto, io avevo una Punto (e non la grande Punto...).

marameo
31-05-2008, 23:21

LucaPE
02-06-2008, 23:16
Foto mandate, solo per chi ? realmente intressato avverto che sono disposto a trattare leggermente sul prezzo proprio perch? ? inutilizzata in rimessaggio.

zuk
03-06-2008, 08:18
sono in trattativa........con mia moglie /ubbthreads/images/graemlins/accidenti.gif, ti chiedo una ulteriore informazione che comunque interessa tutti: la revisione ? stata effettuata oppure ? esente ? ciao e grazie zuk

beeware
04-06-2008, 10:18
Ciao, mi manderesti delle foto a "beeware @ inwind . it" (togli gli spazi) /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif

LucaPE
04-06-2008, 21:55
Per la revisione devo controllare, ma se fosse scaduta provvedo io al rinnovo, mi pare logico. Ciao a tutti.

zuk
05-06-2008, 14:17
grazie, anche perch? per il passaggio ? necessario che il mezzo sia revisionato. ciao zuk

MxVor
06-06-2008, 23:40
Possibile foto anche per me. mxvor(chiocciola)italdenn.it Mx /ubbthreads/images/graemlins/cool.gif

LucaPE
08-06-2008, 09:12
Foto mandate...

greppia
10-06-2008, 13:44
Ciao due domande... Ci si caricano due moto? mi mandi le foto per cortesia? Massi

LucaPE
12-06-2008, 10:14
La moto entra dalla porta principale che ? situata nella parte posteriore. A sinistra dell'ingresso c'? il bagno, a destra la cucina, c'? spazio per 1 moto sola. Le misure spero di postarle stasera...

LucaPE
12-06-2008, 22:10
Allora, le dimensioni... 3 metri e 10cm di lunghezza solo la casetta (pi? un metro e 10cm il timone). 1 metro e 90cm di larghezza. 2 metri e 25cm l'altezza da terra. Il peso ? veramente poco, la sposto agevolmente da solo e si traina con qualsiasi utilitaria.

greppia
16-06-2008, 16:01
Grazie ma passo... Massi /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif

LucaPE
17-06-2008, 00:29
http://www.soloenduro.it/photopost1/data//500/103IMG_0045-med.jpg

LucaPE
17-06-2008, 00:37
http://www.soloenduro.it/photopost1/data//500/103IMG_0053.jpg

LucaPE
30-06-2008, 14:02
Up!

Eugenio
01-07-2008, 09:13
Domanda: E' omologata per il trasporto moto? Cio?, la roulottina nasce GI?? dalla casa predisposta per il trasporto moto (tipo quella della "CASACAR" ) o ? una modifica successiva con relativa variazione? Se ti ferma la polizia ti fa aprire e ci vede infilata una moto non ? che ti danno l'ergastolo? Grazie /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif

LucaPE
03-07-2008, 17:22
Magari prima di buttare un po di fango addosso alla gente, perdere 1 minuto con google e documentarsi... No, eh? Cmq senza polemica nella roulotte puoi portare tutto, anche una moto, purch? il peso complessivo non superi quello indicato sul libretto di circolazione. Per i pi? scettici google, "vietato trasportare in roulotte" il primo in lista parla proprio di moto nella roulotte, della Plotter e della Casacar...

LucaPE
03-07-2008, 19:19
Perdonami Eugenio, non avevo letto che eri tu a porre il problema... Di solito non sono cos? acido, ma al lavoro questi giorni sto proprio scoppiando! Scusami ancora per come ti ho risposto. /ubbthreads/images/graemlins/accidenti.gif

Eugenio
04-07-2008, 07:38
Figurati, ? che ? un tarlo che mi rode dentro da un p? e se il passo non l'ho fatto ? per la pace in famiglia. Fra un mese sono in ferie non distante da te........non si sa mai che mollo la moglie da quelle parti e faccio scambio con la roulottina.......almeno quella sta zitta... /ubbthreads/images/graemlins/grin.gif /ubbthreads/images/graemlins/grin.gif /ubbthreads/images/graemlins/grin.gif /ubbthreads/images/graemlins/grin.gif /ubbthreads/images/graemlins/grin.gif La domanda tecnica te l'ho fatta perch? son sicuro avrai fatto tutte le ricerche a suo tempo e sapevo quindi avevi la risposta giusta. /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif /ubbthreads/images/graemlins/amicizia.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif /ubbthreads/images/graemlins/amicizia.gif

zuk
04-07-2008, 09:36
secondo me ? un bel compromesso e una buona scelta questa rulottina, ci ho pensato a lungo anche io ed avevo deciso di prenderla anche solo per le ferie etc..........un solo difetto nel frattempo ? arrivato il licenziamento per sfoltimento aziendale e oltre ad essere un poco depresso ho pensato di non spendere altri soldi fino a nuovo ordine. ciao zuk

LucaPE
16-07-2008, 19:28
Ripeto, la roulotte ? inutilizzata, pago il rimessaggio e il prezzo ? trattabile! Accetto anche assegni a qualche mese non c'? problema, ma pagare il rimessaggio e non avere pi? nemmeno l'auto col gancio mi rode... Un saluto a tutti

LucaPE
20-08-2008, 11:05

lazzaro54
20-08-2008, 14:49
posso chiederti qualche info? cosa costa il trapasso? cosa paga di bollo? l'assicurazione ? obbligatoria? grazie Lazzaro

LucaPE
21-08-2008, 08:46
Il passaggio costa sui ?????50, il bollo nn ricordo ma sicuramente meno di ?????50. L'assicurazione ? quella sul gancio dell'auto quando ? in movimento, se la tieni ferma in propriet?? privata non dovrebbe essere obbligatoria, sapevo che comunque costa una stupidata perche copre solo quando ? parcheggiata, ma pare che pochi la facciano in quanto non potendo lasciare la roulotte lungo la strada ? difficile ti facciano un controllo quando staziona.

majo
26-08-2008, 19:47
Ciao, quanto ? trattabile il prezzo? Ma strutturalmente ? sana? Ci sta una stradale tipo R1, per intenderci? grazie!

LucaPE
27-08-2008, 21:47
Una stradale dovrebbe starci, ci st?? una moto da cross che ha il manubrio molto pi? largo ed ? pi? alta...! Strutturalmente ? sanissima e il prezzo ? un p? trattabile ma solo se realmente interessati. Sono gi?? in contatto con un possibile acquirente che pare seriamente interessato... Un saluto a tutti /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif

LucaPE
14-10-2008, 15:52
Su!