Visualizza Versione Completa : Potrei vendere il mio super klx se...
Massimo (Filini)
30-05-2008, 08:43
Questo messaggio ? in fase di revisione in quanto nel vecchio sistema conteneva un link video o link a sito web esterno . Nei prossimi giorni sar?? ricaricato dal webmaster con i contenuti originali. Torna presto per la visualizzazione di questo contenuto.
Questo messaggio ? in fase di revisione in quanto nel vecchio sistema conteneva un link video o link a sito web esterno . Nei prossimi giorni sar?? ricaricato dal webmaster con i contenuti originali. Torna presto per la visualizzazione di questo contenuto.
Massimo (Filini)
30-05-2008, 09:19
Niente permute
megatiker75
30-05-2008, 11:40
secondo me fai prima a dire tu una cifra di partenza se no ti sparano prezzi bassissimi.
..se non hai esigenze particolari io me la terrei,con tutto quello che ci avrai speso sopra non trovi nessuno che te la valorizzi a dovere! /ubbthreads/images/graemlins/boh.gif poi..? una gran moto..(valutazione di parte)
Massimo (Filini)
30-05-2008, 13:22
Seguo il tuo consiglio: 3.300????? poco tratt
bellissima... io pure ho una moto kittata tosco ma e un suzuki drze400.. consiglio???? nn venderla e un pezzo unico e cmq alla fine ti mancher??
Fabry_USA
31-05-2008, 16:15
Ciao Filini sono Fabrizio il precedente proprietario di questa moto a Settembre torno in Italia e se non l'hai ancora venduta ti faro' un offerta perche' sento molto la nostalgia di questo gioeillino, poi con quella forcella deve essere proprio uno spettacolo da guidare.
Massimo (Filini)
07-06-2008, 12:13
Up settimale e prezzo suscettibile di trattativa Arrivedoorci.....
autocarro
13-06-2008, 14:03
ciao mi sai dire di che anno ? la moto. come meccanica ? a posto o c? qualcosa da fare? e poi mi sai dire la cifra precisa che vuoi realizzare. /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif
Massimo (Filini)
23-06-2008, 13:54
up
Massimo (Filini)
04-07-2008, 10:15
Uppettino e nuovo prezzo - 2900 e non se ne parla pi?
Massimo (Filini)
14-07-2008, 12:41
ATTENZIONE: VENDITA SOSPESA Eventualmente vedremo pi? avanti Se moderatori e webmaster volessero rimuovere l'annuncio sono autorizzati. Grazie, Massimo Lenzi (347-5454056)