PDA

Visualizza Versione Completa : Pasticche freni introvabili

tig
22-05-2008, 19:00
Nessuno che sappia dove trovare queste simpatiche pasticche la pinza e brempo montata in avanti e le pasticche sono un tuttuno con il cilindretto e le misure rilevate da un vecchio catalogo sono diametro 32mm altezza 18,8 prima di armeggiare con una altra pinza se qualcuno sapesse dove trovarle. Approposito trattasi di harley devidson 250/1976. Grazie ciao G.65

Roberto 66
22-05-2008, 19:15
Ho avuto la botta di culo di trovarle , so che c'? una ditta che le rif?? , dovrei aver mantenuto il bigliettino di riconoscimento , fine settimana d? un'occhiata e ti faccio sapere casa produttrice e n? del ricambio. P.S. se ti occorre qualcos'altro per l'amf , fammelo sapere , potrei esserti d'aiuto. /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif

tig
23-05-2008, 06:55
Ti ringrazio anticipatamente per i ricambi devo dire che non saprei anche perch? la moto e completissima e non so cosa si rompeva facilmente da dover tenere in cantina. Anche perch? lo comprata a pelle ho provato un cagiva di un amico mi e piaciuta e lo comprata. Ciao G.65

Roberto 66
23-05-2008, 11:17
Non si rompeva nulla!!!! E' una moto praticamente indistruttibile , riusciva ad andare praticamente anche senz'olio , inoltre il 250 ? il motore pi? duraturo essendo un p? meno spinto del 125 e del 175. L'unica cosa un p? fragile era il parafango posteriore che con le vibrazioni tendeva a creparsi ed il serbatoio si arrugginiva e bucava abbastanza facilmente , ma per il resto era veramente OK. /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif

Roberto 66
26-05-2008, 11:07
Ciao Tig , per il momento cattive notizie , purtroppo in garage ci traffica anche il mio vecchio . . . spero non abbia buttato via tutto!!!! Comunque adesso gli chiedo se si ricorda per caso qualcosa e in caso affermativo ti faccio sapere , ciao per ora. /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif