PDA

Visualizza Versione Completa : Cross anche rotto!

fncworks
18-04-2008, 15:27
Ciao a tutti raga! Allora ho deciso che dopo la tragedia dell'husquy che mi hanno rubato ho deciso di prendermi un cross. Valuto proposte, non tengo mucho dinero, la moto non era assicurta, ma se riuscissi a prendere qualcosa anche da sistemare tipo col cambio rotto o col cilindro da sostituire valuterei. Cilindrata possibilmente 250, ma anche 300, 360, 500, purch? 2T. Aspetto proposte e lascio a voi decidere se far rifunzionare la moto abbandonata nel box. Fnc /ubbthreads/images/graemlins/ok.gif

pietro46
21-04-2008, 15:54
Questo messaggio ? in fase di revisione in quanto nel vecchio sistema conteneva un link video o link a sito web esterno . Nei prossimi giorni sar?? ricaricato dal webmaster con i contenuti originali. Torna presto per la visualizzazione di questo contenuto.

fncworks
22-04-2008, 15:50
Sai cosa pi? che altro? Che alla fine come periodo ci si puo anche stare, ma preferisco prendere una moto da revisionare totalmente perlomeno mi faccio le cose con calma e anche economicamente mi ? piu' d'aiuto, e poi posso rodare da me il tutto, insomma so cosa ho cambiato e a cosa vado incontro per una eventuale rottura! E questo ? quanto Poi cerco un cross per andare nei campetti, no ho voglia di avere targati o girare in zone dove ? necessaria la targa. Fnc

maikk
01-05-2008, 09:00
se ti interessa un mio conoscente domenica ha grippato con un Kawasaki 125 del 2001.. lui vuole realizzare qualche soldo per comprarsi una moto nuova. Se sei interessato fammi un'offerta sulla mail presonale che poi riferisco /ubbthreads/images/graemlins/crazy.gif michele . minari @ gmail.com ciao

N0s
08-06-2008, 16:59
Questo messaggio ? in fase di revisione in quanto nel vecchio sistema conteneva un link video o link a sito web esterno . Nei prossimi giorni sar?? ricaricato dal webmaster con i contenuti originali. Torna presto per la visualizzazione di questo contenuto.