PDA

Visualizza Versione Completa : cerco sachs 125 / 6

speedymax
10-04-2009, 09:13
Salve a tutti , so che non ? questo il posto per il mio annuncio , ma essendo ancora "pivello" del forum , non posso postarlo nella sezione giusta .Sperando di non essere bannato , lancio un sos, sto cercando un motore Sachs 125 6/d in discrete condizioni , devo rimettere in piedi la mia Kappina del 74 e il suo , per il momento, ? alquanto in alto mare per la riparazione .Grazie a tutti .

Massimo Sbrana
10-04-2009, 12:32
Ti sar?? dura trovarlo qui, gli utenti del forum queste cose se le tengono molto strette.Ti conviene cercare su Ebay, capita spesso a cifre (per me esagerate) intorno ai 300-350 euro.

speedymax
10-04-2009, 16:01
Ciao , sono pienamente d'accordo con te , anch'io se lo avessi lo terrei ben stretto, ma si spera sempre di trovare qualche anima pia... sto "monitorando" Ebay da qualche tempo, ma non se ne cava niente.Purtroppo col mio motore la cosa va per le lunghe , speravo di trovarne uno tanto per poterla completare .intanto speriamo nel solito colpo di /ubbthreads/images/graemlins/censurato.gif /ubbthreads/images/graemlins/crazy.gif....Buona PasquaMax

el che
11-04-2009, 00:39
B?, se trovassi un motore Sachs 125 completo, diciamo pronto da montare e da usare senza problemi, intorno ai 300 euro lo prenderei al volo . /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif

tiberio
11-04-2009, 06:57
Io l'ho trovato su Subito.it alcuni mesi fa per 350 euro, l'ho preso al volo altrimenti sarebbe andato ad altri interessati, mancante di carter lato accensione ma messo abbastanza bene.