PDA

Visualizza Versione Completa : Super Yamaha YZE 125 2007 (foto) 8,5kw-doppia omolgazione

Gianluca KTM
15-05-2008, 12:39
Questo messaggio ? in fase di revisione in quanto nel vecchio sistema conteneva un link video o link a sito web esterno . Nei prossimi giorni sar?? ricaricato dal webmaster con i contenuti originali. Torna presto per la visualizzazione di questo contenuto.

endurista
16-05-2008, 14:44
pensavo che per doppia omologazione intendessi anche autocarro 2 posti. /ubbthreads/images/graemlins/grin.gif poi non ha il blocco del differenziale e ha un solo cilindro! /ubbthreads/images/graemlins/grin.gif Allora niente non te la compero pagno! /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif

van
16-05-2008, 20:38
Ma questa era da Walter di Pianeta moto. Bella motina!!!!!!

Gianluca KTM
22-05-2008, 11:45
UP/ubbthreads/images/graemlins/ok.gif Foto disponibili via mail /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif

rainpezza
22-05-2008, 12:20
ricompri il K? finalmente...

Gianluca KTM
22-05-2008, 13:23
In risposta a: ricompri il K? finalmente... /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif No KTM mai pi?... Non compro niente,ho la 250 e per un'p? sto con una moto.Se fosse per me la terrei,se ce la faccio la tengo.Speriamo bene..... PS: basta parlare,semmai in provato /ubbthreads/images/graemlins/poliziotto.gif /ubbthreads/images/graemlins/poliziotto.gif

Gianluca KTM
27-05-2008, 15:07
Questo messaggio ? in fase di revisione in quanto nel vecchio sistema conteneva un link video o link a sito web esterno . Nei prossimi giorni sar?? ricaricato dal webmaster con i contenuti originali. Torna presto per la visualizzazione di questo contenuto.

marcolinoH
31-05-2008, 17:22
comprategli sta moto almeno la finisce di scassarmi le balle a me! /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif ciao gianluca! /ubbthreads/images/graemlins/sberleffo.gif /ubbthreads/images/graemlins/amicizia.gif

Alabastro
01-06-2008, 19:13
E uno! Jrooooooss... dove sei? /ubbthreads/images/graemlins/grin.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/sberleffo.gif

Gianluca KTM
04-06-2008, 21:10
X Alabastro: la moto ? uno spettacolo e amo i 125 specie questa che ? la migliore che ho provato,ma 2 moto costa troppo mantenerle. Comunque in qualsiasi modo,controlla che non si arrugginiscano le cerniere di apertira del cancello nella tua firma e mi sembra che codesti modelli arancio che sono tra l'altro di scarsa qualit?? si possono dotare di apertura elettrica dal catalogo p.p. cos? quando torni a casa non scendi per aprirla /ubbthreads/images/graemlins/sberleffo.gif /ubbthreads/images/graemlins/sberleffo.gif /ubbthreads/images/graemlins/sberleffo.gif /ubbthreads/images/graemlins/sberleffo.gif /ubbthreads/images/graemlins/sberleffo.gif /ubbthreads/images/graemlins/sberleffo.gif PS: la moto di JRoss va molto bene,non la cambia senn? lo frusto,ha una moto ottima ora deve girare lui quella manopolina maginca /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif (va piu forte di me,tra l'altro....) Per tutti gli altri,anche se scherzosi,cercate di non scrivere cavolate,magari in privato....Sai,girano strani veterinari qua..... /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif

Alabastro
05-06-2008, 00:17
Lo so che la moto va bene e tu la tieni bene, ti prendevo in giro per la fissa per le 125 che vi siete presi tu e Jross! Allora vendi il 250! Tanto di cancelli per chiudere l'accesso a casa te ne basta uno! /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif

JRoss
05-06-2008, 09:41
Smettiamola ditartassare questo annuncio con le cavolate! Lasciamogli vendere la moto! Poi...uno che dice che la Yamaha ? un cancello dimostra proprio di non capirci un [censurato]! /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif

Gianluca KTM
10-06-2008, 12:28
In risposta a: Smettiamola ditartassare questo annuncio con le cavolate! Lasciamogli vendere la moto! Poi...uno che dice che la Yamaha ? un cancello dimostra proprio di non capirci un [censurato]! /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif Quotoneeee /ubbthreads/images/graemlins/grin.gif /ubbthreads/images/graemlins/grin.gif Insieme alla moto regalo kit guarnzioni Athena motore+smeriglio nuove in busta.Moto non piu usata,? ferma li a aspettare /ubbthreads/images/graemlins/scioccato.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif

Ivan Vadilonga
10-06-2008, 15:51
ciao scusami, ma come si fa ad inserire le foto?

Gianluca KTM
10-06-2008, 16:05

Moderatore 007
11-06-2008, 16:46

Gianluca KTM
18-06-2008, 10:02
Uppone /ubbthreads/images/graemlins/gira.gif PREZZO Trattabile!! /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif

Gianluca KTM
25-06-2008, 09:31

Gianluca KTM
01-07-2008, 10:00
UP Levo 200?????,metto 5100 Moto piu usata,perfetta e unica /ubbthreads/images/graemlins/soddisfatto.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif

Neo
01-07-2008, 14:40
Ciao, scusa, ma la marmitta l'hai fatta passare sotto il rullo compressore, vero?? Quanto ti hanno chiesto x la modifica?? Io nel 2005, mi ero informato per farla schiacciare dal treno (Ma costava troppo gi?? allora: 2 mesi al fresco! Ho rinunciato...)

Gianluca KTM
01-07-2008, 19:19
In risposta a: Ciao, scusa, ma la marmitta l'hai fatta passare sotto il rullo compressore, vero?? Quanto ti hanno chiesto x la modifica?? Io nel 2005, mi ero informato per farla schiacciare dal treno (Ma costava troppo gi?? allora: 2 mesi al fresco! Ho rinunciato...) Neo_?? /ubbthreads/images/graemlins/confuso.gif /ubbthreads/images/graemlins/confuso.gif /ubbthreads/images/graemlins/confuso.gif /ubbthreads/images/graemlins/mah.gif /ubbthreads/images/graemlins/mah.gif /ubbthreads/images/graemlins/mah.gif Che ti ? successo? Tutto apposto? Il Kawa ? scarburato? PS: la mia marmitta ? originale,perfetta,solo una piccola fitta sul collo ma si sente appena,poi segni di "usura" solo per la vernice /ubbthreads/images/graemlins/gira.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif

Gianluca KTM
08-07-2008, 09:11
UP

Gianluca KTM
15-07-2008, 09:54
Non fatevela sfuggire /ubbthreads/images/graemlins/tentazione.gif

Jodri
18-07-2008, 13:12
Ragazzi non fatevela scappare,questa yamahina ? un gioiellino /ubbthreads/images/graemlins/pazzo.gif....e poi i'pagnino ? un bel meccanico e le moto le tratta meglio delle fieee /ubbthreads/images/graemlins/accidenti.gif /ubbthreads/images/graemlins/amore.gif Magari a 16 anni avessi avuto tra le mani un gioiellino cos? /ubbthreads/images/graemlins/pazzo.gif /ubbthreads/images/graemlins/scioccato.gif /ubbthreads/images/graemlins/caricaaa.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif

Gianluca KTM
24-07-2008, 21:55
In risposta a: Ragazzi non fatevela scappare,questa yamahina ? un gioiellino /ubbthreads/images/graemlins/pazzo.gif....e poi i'pagnino ? un bel meccanico e le moto le tratta meglio delle fieee /ubbthreads/images/graemlins/accidenti.gif /ubbthreads/images/graemlins/amore.gif Magari a 16 anni avessi avuto tra le mani un gioiellino cos? /ubbthreads/images/graemlins/pazzo.gif /ubbthreads/images/graemlins/scioccato.gif /ubbthreads/images/graemlins/caricaaa.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/grin.gif /ubbthreads/images/graemlins/grin.gif 5100 non trattabili + 1 litro olio cambio Motul + kit guarnizione motore + smeriglio nuove in regalo Moto piu usata perch? ho il 250 2T /ubbthreads/images/graemlins/gira.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif

Gianluca KTM
31-07-2008, 09:32
In risposta a: 5100 non trattabili + 1 litro olio cambio Motul + kit guarnizione motore + smeriglio nuove in regalo Moto piu usata perch? ho il 250 2T /ubbthreads/images/graemlins/gira.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif /ubbthreads/images/graemlins/fortuna.gif

Gianluca KTM
07-08-2008, 13:20
In risposta a: 5100 non trattabili + 1 litro olio cambio Motul + kit guarnizione motore + smeriglio nuove in regalo Moto piu usata perch? ho il 250 2T /ubbthreads/images/graemlins/gira.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif

maikk
08-08-2008, 21:37
forse se scendi di 1000 euro qualcuno ti far?? un'offerta senza bisogno di continui uppete /ubbthreads/images/graemlins/cool.gif /ubbthreads/images/graemlins/cool.gif /ubbthreads/images/graemlins/cool.gif /ubbthreads/images/graemlins/cool.gif /ubbthreads/images/graemlins/cool.gif /ubbthreads/images/graemlins/cool.gif

Lukas M.
09-08-2008, 00:48
se gli up sono fatti come da regole non vedo problemi. Evitiamo invece commenti non inerenti all'inserzione. Grazie

Gianluca KTM
10-08-2008, 19:29
Mi scuso per l'UP fuori luogo,ma vorrei far ntare che 1000????? sono quasi 2.000.000 delle vecchie lire,vuol dire svendere una moto nuova a soli 4000????? e poi non vedo il problema come detto dal Mod degli UP "continui" Mi sembra di essere sempre stato nei 6-7 giorni come da regolamento. Ok 5000?????

Gianluca KTM
10-08-2008, 19:34
Mi scuso per l'UP f

Gianluca KTM
18-08-2008, 13:11
/ubbthreads/images/graemlins/Regalo.gif

Gianluca KTM
25-08-2008, 13:07
4900 non trattabili se la prendete subito. /ubbthreads/images/graemlins/spavento.gif

Gianluca KTM
25-08-2008, 14:41
Non mi modifica piu il messaggio ma mantre mangiavo /ubbthreads/images/graemlins/mangiare.gif ho pensato che accetto permute parziali con trial!! Basta che sia 2T e almeno 2500????? circa di differenza! Scusatemi per l'UP fuori programma /ubbthreads/images/graemlins/blush.gif /ubbthreads/images/graemlins/amicizia.gif PS: ma perch? nn interessa a nessuno,? la miglior 125 in circolazione!! /ubbthreads/images/graemlins/soddisfatto.gif /ubbthreads/images/graemlins/soddisfatto.gif /ubbthreads/images/graemlins/soddisfatto.gif

Gianluca KTM
01-09-2008, 08:38
Up /ubbthreads/images/graemlins/discussione.gif

Jodri
01-09-2008, 11:32
Perch? quando si parla di 125,purtroppo,si pensa sempre e solo a ktm /ubbthreads/images/graemlins/minacciosa.gif /ubbthreads/images/graemlins/arrabbiatissimo.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif

Lukas M.
01-09-2008, 12:46
i commenti personali in privato o in altra sede. grazie

augusto
01-09-2008, 19:24
Pagno, il mio amico ha perso il tuo n telefono. L' ho sentito oggi e - forse - gli piace la YZ ..... accetti in permuta un HM 50 alluminio ? aug

Gianluca KTM
05-09-2008, 07:40
Aug hai un MP di conferma. Ti dico anch che mi sono tagliato un dito ho 4 punti e per un'p? di tempo ora devo stare fermo. Fammi risapere via MP poi confermiamo. Ciao /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif

Gianluca KTM
06-09-2008, 12:55
La moto ? stata prenotata da un'amico di Aug,settimana prossima dovrei consegnarla. Direi ai moderatori di chiudere l'annuncio,cos? ? piu scorrevole,poi se serve aprir? uno nuovo.

VENDUTA! /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif