Visualizza Versione Completa : 300 del 2006
ktm 300 del 2006, poco usato e ben curato . richiesta 5000 euro , appena ho un attimo faccio due o tre foto e ve le mando, ciao e grazie a quanti mi contatteranno, /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif
baronelucky
14-05-2008, 12:56
ciao, scusa di dove sei? valuti permute?
no grazie niente moto in permuta, potrei valutare permuta con uno scooter da 1500e al max /ubbthreads/images/graemlins/pianto.gif
vediamo se riesco ad inserire anche una foto... /ubbthreads/images/graemlins/contrariato.gif http://www.soloenduro.it/photopost1/data//500/315019052008074.jpg /ubbthreads/images/graemlins/banana.gif /ubbthreads/images/graemlins/banana.gif /ubbthreads/images/graemlins/banana.gif sono un fenomeno!ce l'ho fatta alla prima!!! Bello eh questo trecentino.... /ubbthreads/images/graemlins/applausi.gif
Perch? cos? pochi pretendenti? Non ? bella forse? troppo alto il prezzo? /ubbthreads/images/graemlins/boh.gif
Ciao mi interessa il tuo k ma ? altissimo il prezzo... soldi in contanti e vengo a prenderla questa sett a 3500 concludiamo? So che ti sembrer?? bassa cm offerta e ti capisco ma si allinea cn le + convenienti che ho trovato in giro.. Pensaci insomma... io te la butto li.. nn si sa mai. (+ che altro xch? sn irrivendibili ormai ste moto.. il mio k 450 exc del 2004 l'ho venduto a 3200 euro pur di venderlo ed era in vendita da quasi 7 mesi.. Ciao ciao Matteo
Ciao Matteo, vedo che vai subito al sodo! mi fa piacere la tua pubblica franchezza,ma la moto la vorrei vendere non regalare. A meno che tu non volessi scrivere 4 500 , per ch? se ? quattromilacinquecento, allora aggiungendo qualche centino se ne pu? parlare.. /ubbthreads/images/graemlins/discussione.gif con un nome cos? altisonante...non fare il barbone!!! /ubbthreads/images/graemlins/soddisfatto.gif /ubbthreads/images/graemlins/amicizia.gif
Ecco lo sapevo che la mia pigrizia nel trovare un nome quella volta (stavo guardando porschelive su nuvolari ecco il perch? del nome) mi si sarebbe ritorta contro.. Cmq intendevo proprio scrivere 3500.. xch? nel mio libretto un banca c'? scritto cos?.. mi sn limitato a riportare ci? che leggevo guardandolo.. hihihhi. Io purtroppo nn arrivo oltre per? promesso che se vinco la lotteria ti kiamo.. se nn dovesse essere cos? x ora mi limito ad augurarti una buona vendita.. Buon gasss ciao ciao.. Matteo
In risposta a: Perch? cos? pochi pretendenti? Non ? bella forse? troppo alto il prezzo? /ubbthreads/images/graemlins/boh.gif probabilmente la valutazione e' ....un po' troppo alta /ubbthreads/images/graemlins/scioccato.gif.....ma per scendere c'e' sempre tempo.. /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif
Pico non scendere sotto i 4500 che ? comunque un ottimo prezzo... Ola
Tranquillo Katonik a 4500 non ci sono ancora arrivato e non ci arriver?! Piuttosto me la tengo, intanto quest'anno sar? uscito al massimo 5 volte...oppure se decido di cambiare la do al concessionario cos? mi tolgo ogni menata di farla vedere, foto , sconti etc etc ... per chi ? interessato,lascio anche le mousse montate ... valuto seriamente permuta con TM300 2008 /ubbthreads/images/graemlins/tentazione.gif
UP settimanale con ulteriori precisazioni: la moto ? sempre stata mia, sono l'unico proprietario e viene venduta completa di tutto il kit per omologazione ed eventuale, e obbligatoria /ubbthreads/images/graemlins/poliziotto.gif, futura revisione, come fornito da concessionario. La moto ? disponibile per qualunque prova e/o analisi. Non c'? da eseguire nessun lavoro di nessun genere, n? di manutenzione ordinaria n? di manutenzione straordinaria. /ubbthreads/images/graemlins/pazzo.gifPer chi ? seriamente interessato posso mandare un book fotografico /ubbthreads/images/graemlins/pazzo.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif
5000 mi sembra un buon prezzo per quella moto...dalle foto almeno..
E' a posto veramente questa moto....e la comprer?? il "Ranzani! Matteo!..ma lui non lo sa ancora.... /ubbthreads/images/graemlins/grin.gif sono gi?? stufo di vederla luccicare inoperosa in garage...fatevi sotto con qualche offerta degna, ne vale la pena fidatevi! /ubbthreads/images/graemlins/caricaaa.gif
Up settimanale.....e poi si dice che i Ktm si vendono...bah...Sar?? vero? Se il prezzo vi sembra alto, fatemi tranquillamente qualche offerta, sar?? valutata seriamente . Se qualcuno si vergogna di farla in pubblico ,va bene anche in privato /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif
In risposta a: Se il prezzo vi sembra alto, fatemi tranquillamente qualche offerta, sar?? valutata seriamente .
Se qualcuno si vergogna di farla in pubblico ,va bene anche in privato
/ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif
parere personale senza polemica, non commento in genere gli annunci, nel tuo caso lo faccio solo xk chiedi un parere...5000 per un 2006, anche se poco usato, ? un prezzo un po alto... se cerchi in giro ne trovi a 600/700????? in meno senza faticare troppo...se tratti...cash alla mano le porti via ancora qualcosa...
in bocca al lupo per la tua vendita /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif
ciao marco86, mi hai frainteso ..non chiedevo un parere,ma una offerta!!!! A parte porschelive nessuno mi ha contattato,nessuno!!!Porschelive con cui ho parlato di 4500 pi? qualche centino...non di 5000! /ubbthreads/images/graemlins/boh.gif
uppettino senza pretese . Oggi dopo mesi ho fatto due/tre km su asfalto...dopo mesi!...che bella sensazione...nonostante l'asfalto /ubbthreads/images/graemlins/tongue.gif /ubbthreads/images/graemlins/shocked.gif /ubbthreads/images/graemlins/smile.gif /ubbthreads/images/graemlins/penne.gif
/ubbthreads/images/graemlins/u.gif /ubbthreads/images/graemlins/l.gif /ubbthreads/images/graemlins/t.gif /ubbthreads/images/graemlins/i.gif /ubbthreads/images/graemlins/m.gif /ubbthreads/images/graemlins/o.gif /ubbthreads/images/graemlins/u.gif /ubbthreads/images/graemlins/p.gif dal prossimo fine settimana ricomincio ad usarla io /ubbthreads/images/graemlins/banana.gif e se ne riparler?? a novembre /dicembre . RIPETO: VALUTO OFFERTE /ubbthreads/images/graemlins/soddisfatto.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif
Questo messaggio ? in fase di revisione in quanto nel vecchio sistema conteneva un link video o link a sito web esterno . Nei prossimi giorni sar?? ricaricato dal webmaster con i contenuti originali. Torna presto per la visualizzazione di questo contenuto.
bob68 scusa il ritardo ,ma ho visto solo ora il tuo messaggio... la moto ? di nuovo in vendita, quanto alla permuta con lo scooter ormai non mi interessa pi?, me lo sono gi?? comprato . Ripeto MOTO NUOVAMENTE IN VENDITA 4600euro non uno di pi? non uno di meno /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif