PDA

Visualizza Versione Completa : KTM 100 Gorini

camillogs250
08-12-2008, 21:30
Ciao Ragazzi sto cercando informazioni rigurdo il ktm 100 modificato Gorini,avete in archivio qualcosa?esisteva ancora nel 78?FOTO FOTO GrazieCamillo.Franz ci sei???1/2uomo1/2k /ubbthreads/images/graemlins/ciao.giflo so che tu lo sai.

franzkappa
08-12-2008, 22:09
Ciao Kamillo! Un cilindro Gorini 100 cc, l'avevo e tu sai bene che provenienza aveva! /ubbthreads/images/graemlins/angelo.gifPoi, visto la decisione di realizzare prinmcipalmente modelli MC l'ho girato ad un amico del varesotto.Se vuoi, posso girarti la sua mail e puoi sentire sde ce l'ha ancora e, soprattutto, se vuole girartelo. /ubbthreads/images/graemlins/soddisfatto.gifMontava un pistone Asso forgiato da 48,44 ed era contraddistinto dall'alettatura rada, con la scritta "Gorini" sui lati, anzich? Ktm 125 come sui cilindri di serie. /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif

camillogs250
08-12-2008, 22:19
Ciao Franz,sapevo che tardavi molto a rispondermi,Grazie,io avrei trovato un kit nuovo testa/pistone e cilindro ovviamente siglato Gorini 100,vuole un botto,per? sono giorni che ci penso lo faccio o non lo faccio,ma oltre alla termica per cosa si distingueva?fra l'altro io lo monterei sul 78,esisteva?? solo per non avere il solito 125.Ciao

cesko
09-12-2008, 17:57
qunti ne voi di cilindri NUOVI gorini 100 con pistone e testa?? /ubbthreads/images/graemlins/banana.gif /ubbthreads/images/graemlins/banana.gif /ubbthreads/images/graemlins/banana.gif /ubbthreads/images/graemlins/banana.gif /ubbthreads/images/graemlins/banana.gif prezzo abbordabilissimo , ce n'erano due modelli, una per il sachs due travasi e una per il motore kappa 4 travasi,lo scorso anno ho rivisto la moto del figlio (Marco) con cui correva all'epoca, ed era il modello del 78 /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif

camillogs250
09-12-2008, 22:24
Questo post conteneva link a siti esterni . Il messaggio ? in fase di revisione da parte del Team di SoloEnduro . Torna a visualizzarlo presto