Visualizza Versione Completa : Honda cre 250 f 2006
Come da titolo, vendo Honda 250 cref del 2006,immatricolata per? 12/2007. L'ho comprata come cross da un conce,fatta targare in HM,e completamente revisionata. Vendo perch? per me ? un p? piccola,sono abituato ai 450/500,oltre al fatto che voglio riprendere un enduro. Vendo con: scarico originale omologato + cross + Arrow in titanio (94 DB), doppia ruota post. 18 montata + 19 completa, molla mono pi? dura, tubi acqua in silicone + dissipatore calore,corona,catena e pignone nuovi,estetica da vetrina, richiesta euri 6000 con tutto non trattabili. Non vendo accessori a parte.
foto http://www.soloenduro.it/photopost1/data//500/9057moto4.JPG http://www.soloenduro.it/photopost1/data//500/9057moto2.JPG + Piastra paramotore CRD alluminio /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif
Valuto anche eventuale ritiro usato o permute. /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif
Io ho un CRF 250 2006 cross, Motore 25 ore, valvole pistone guarnizioni 5 ore, corona catena pignone 5 ore. Forcelle e mono preparatissimi da team, scarico ufficiale Arrow mono, piastre superiori ergal offset 22. Valuti permuta con piccola differenza a tuo favore?
Ti ringrazio ma, ho gi?? un'Honda non sono interessato a riprendere la stessa moto,oltre al fatto che non faccio cross. /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif
Volevo aggiungere che come permuta sono interessato solo a 4 tempi enduro da 400/450,nel caso di ritiro usato altre tipologie di moto,(cross o 2 tempi)solo di modico valore.
Senza accessori(seconda ruota posteriore completa 19 + scarico cross + arrow titanio + piastra paramotore crd + molla rinforzata mono),lascio su il kit dissipatore di calore,richiesta 5200 euri. PS.Il conce prima di darmela targata gli ha rifatto pistone e valvole(+ o - avr?? 5 ore di uso),vendo solo perch? per me ? piccola(peso quasi 100 kg) /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif
/ubbthreads/images/graemlins/dorme.gif /ubbthreads/images/graemlins/dorme.gif /ubbthreads/images/graemlins/dorme.gif
Valuto permute con Honda 450 cref o X. /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif
oppure permuta con 300 2T. /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif
provo ancora un up /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif