PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo Husqvarna TE 610 2009

gian_paolo
15-11-2020, 13:44
MOTO VENDUTA!

-------------------------
a malincuore come sempre ho deciso di lasciare a qualche altro appassionato la mia fida TE610,

83851

una ottima dual sport che ho usato come tale, con trasferimenti er arrivare ai classici sterratoni
che per fortuna in Italia ne abbiamo ancora. Ho apportato alcune migliorie, un telaietto per appoggiare
delle borse morbide e soprattutto alle forcelle che ora funzionano come Dio comanda.
Per praticità ho anche sostituito il parafango posteriore/portatarga con quello del modello precedente
la moto (immatricolata a Dicembre 200) a circa 17300 km, è stata appena tagliandata con controllo/registrazione tendicatena/valvole
La revisione scade ad Aprile 2021. Sono il 4 proprietario anche se uno in pratica non conta, era un concessionario presso cui la moto
è rimasta in vendita per alcuni mesi nel 2011. La gomma posteriore è al 50% quella ant. al 80%

Chiedo 3000 euro (poco trattabili) , nel prezzo sono compresi tutti i pezzi originali e altri ricambi che vedete nelle foto

contatti qui in MP o al 329/3513456 o gpb 2005@ gmail. com (senza spazi)

altre foto qui:https://forum.endurostradali.it/viewtopic.php?f=10&t=17322

Sp1
21-11-2020, 11:51
Ciao. Ne hai mai fatto un uso con passeggero, è fattibile? Carburatore o IE? Di dove sei?

gian_paolo
04-12-2020, 15:08
Ciao. Ne hai mai fatto un uso con passeggero, è fattibile? Carburatore o IE? Di dove sei?

Scusami ero già in trattative e alla fine l'ho venduta qualche giorno fa. Era a iniezione, diciamo che con una sella piu' imbottita come quelle della foto, il passeggero ci può stare