PDA

Visualizza Versione Completa : Tm en 300 - 2005

Le mani del Caos
08-11-2019, 12:05
Vendo il TM della WB: moto in ordine ma diventata troppo impegnativa per una cinquantenne.
E' del 2005, una vita sottocoppia al piccolo trotto. 2000 euro
-
77648
-
77649

Oldboy
08-11-2019, 16:12
Wow , bellissima !
Complimenti .
Non avessi già il garage pieno ci farei un pensierino , giusto per sfizio .

Le mani del Caos
11-11-2019, 17:42
Venduta, grazie per lo spazio.

Simone83
12-11-2019, 00:00
Complimenti! Vendita flash!

Le mani del Caos
12-11-2019, 10:31
Riflettevo: nel 2005 la pagai 6500 euro.
Oggi, passati 14 anni, l'ho rivenduta ( in ordine, non un rottame! ) a 2000.
Questa moto m'e' costata 320 euro all'anno.
Non ricordo esattamente ma credo che siano stati cambiati un paio di pistoni. Il resto normale manutenzione.
Per dire che se le moto vengono usate con criterio non sono poi cosi' costose.
Aggiungo anche che questo TM e' tutt'altro che superato: non e' che se monti su un K di adesso ti senti su di un altro pianeta.
In qualche parte paga ma in qualche altra ancora le da'.
W Pesaro!

Oldboy
12-11-2019, 15:23
Se la moto è effettivamente come nelle condizioni delle foto chi se l'è presa credo abbia fatto un'ottimo affare .
Quando dicevo che che se non avessi avuto il garage pieno ci avrei fatto un pensierino non scherzavo mica .
Un due tempi così ,secondo me nella sostanza non ha nulla da invidiare a quelli che producono oggi , anche perchè , parliamoci chiaro , l'evoluzione vera , quella che fa la differenza , nell'enduro , e soprattutto nel due tempi , è arrivata al capolinea ormai da un pezzo .
Poi , per carità , per chi tutti i fine settimana vuole vincere il mondiale de noartri ci vuole per forza l'ultimo modello , che con un paio di modifiche millimetriche al telaio e due supercazzole nel motore , rispetto al modello precedente ( che nel frattempo chiaramente è diventato un "cancello "inguidabile), ti fa letteralmente volare in mulattiera .
Una curiosità : immagino non avesse l'avviamento elettrico giusto ?

JABBA
12-11-2019, 22:29
Le moto non sono costose se le tieni 15 anni,se le tieni un anno o due la cifra che hai scritto decuplica,se prendi un usato di mezza età e trovi un'occasione puoi anche spendere zero,a parte i materiali di consumo.
Per esempio la tua moto quello che l'ha comprata se la tratta bene tra un anno o due potrebbe prendere la stessa cifra.

fosco65
12-11-2019, 22:53
Riflettevo: nel 2005 la pagai 6500 euro.
Oggi, passati 14 anni, l'ho rivenduta ( in ordine, non un rottame! ) a 2000.
Questa moto m'e' costata 320 euro all'anno.
Non ricordo esattamente ma credo che siano stati cambiati un paio di pistoni. Il resto normale manutenzione.
Per dire che se le moto vengono usate con criterio non sono poi cosi' costose.
Aggiungo anche che questo TM e' tutt'altro che superato: non e' che se monti su un K di adesso ti senti su di un altro pianeta.
In qualche parte paga ma in qualche altra ancora le da'.
W Pesaro!

la moto era bella veramente... sono d'accordo con te che la moto ,se non devi correrci,non è costosissima..manutenzione ovviamente al momento giusto,non come quelli che lasciano andare la moto a pezzi e poi si lamentano che "costa caro"
è diverso il discorso gara,la moto per essere "efficiente" ha bisogno di cure....ricordo un "chiunque" in cui ho suscitato ilarità per avere detto che una showa da 47 è ancora una forcella attuale,come lo è la marzocchi da 50mm,lui sosteneva che le forcelle di adesso sono un'altro pianeta,sicuramente un world champion di enduro,io di moto recenti ne provo,e faccio provare la mia...e in pista dove ti rendi conto perfettamente di cosa va bene e cosa non va ....
comunque bello il tiemmone,io sto cambiando un po' il mio per adattarlo al mio passo e alle mie fisime