PDA

Visualizza Versione Completa : vendo VOR 400

sergioscuffi
17-04-2008, 00:14
VOR 400 EN anno 2001 COLORE NERO (come tutte le vor) Prezzo 2500 ????? Depotenziato a libretto -24 Kw- (si pu? guidare a 18 anni) Bollo da 60 ????? annui Assicurazione in fascia bassa Doppia omologazione dei cerchi (una delle ultime rilasciate) monta misure da enduro 21 ant. 18 post. Avviamento a pedale in avanti ,come caratteristico delle VOR, Catena corona pignone nuovi Gomme enduro nuove con camere rinforzate Oltre la moto possibilit?? di ricambi e accessori quali kit motard con plastiche e serbatoio nuovi La moto ? stata usata solamente per enduro con uso amatoriale e molto occasionale. ??? in vendita per totale inutilizzo valuto anche eventuali permute. PER FOTO E INFO NON ESITATE A CONTATTARMI INVIANDO LA VOSTRA MAIL

sergioscuffi
03-05-2008, 22:28
/ubbthreads/images/graemlins/boh.gif

albert6
04-05-2008, 03:16
purtroppo per colpa delle dicerie le vor si vendono poco.....e invece pochi sanno che i pezzi ci sono al 99% quello che non trovi sono cose inutili e che il motore ha il 50% di pezzi yamaha...
vanno benissimo .........

sergioscuffi
06-05-2008, 23:32
/ubbthreads/images/graemlins/trofeo.gifmeno male che lo dice qualcun altro che son moto buone /ubbthreads/images/graemlins/applausi.gif senn? sembra sempre di tirar l'acqua al proprio mulino comunque sia scendo a 2300????? fatevi sentireeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif

SANDRIN
07-05-2008, 16:08
Questo messaggio ? in fase di revisione in quanto nel vecchio sistema conteneva un link video o link a sito web esterno . Nei prossimi giorni sar?? ricaricato dal webmaster con i contenuti originali. Torna presto per la visualizzazione di questo contenuto.

albert6
07-05-2008, 21:17
sono di parte e' vero ma odio chi parla senza neanche sapere da che parte sono girate valvole... quando fanno le valvole alle honda ...cioe' ogni 2 domeniche di motard ... non va nessuno in giro a dire che bello ho speso 100000000 euro.....

morini
09-05-2008, 12:37
ciao ti ho inviato un mess

pettodipollo
09-05-2008, 15:34
Ciao io ho un gsxr750 k2 che vorrei permutare, con un enduro, cercavo qualche cosa di pi? recente ma si pu? valutare una permuta parziale se pu? interessare. Aspetto le foto grazie ciao

sergioscuffi
14-05-2008, 22:25
ALLORAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! pi? a nessuno piaciono i vor? /ubbthreads/images/graemlins/boh.gif intanto abbassaiamo il prezzo a 2000 ????? /ubbthreads/images/graemlins/shock.gif e ci voglio includere pure il passaggio. /ubbthreads/images/graemlins/spavento2.gif E CI VOGLIAMO ROVINARE se siete nelle vicinanze ve la porto pure a domicilio /ubbthreads/images/graemlins/arrabbiatissimo.gif FORZA che mi voglio rifare la stradale!!!!!!!!!!!

albert6
15-05-2008, 00:09
ancora un po che scendi fai prima a venderlo a pezzi..... vorristi non mollate!!!!

sergioscuffi
20-05-2008, 22:36
MI sa tanto che va a finire che la faccio a pezzi!!! Forza gente nessuno interessato??????????????? /ubbthreads/images/graemlins/applausi.gif /ubbthreads/images/graemlins/applausi.gif /ubbthreads/images/graemlins/applausi.gif /ubbthreads/images/graemlins/applausi.gif /ubbthreads/images/graemlins/applausi.gif

sergioscuffi
28-05-2008, 00:26
E allora!!!!!!!!!!!!!! nessuno si fa pi? sentire???????????? mica vorrete che la do indietro al conce??????????? /ubbthreads/images/graemlins/arrabbiatissimo.gif /ubbthreads/images/graemlins/arrabbiatissimo.gif

TM Luca77
28-05-2008, 17:09
se te la prende ti conviene /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif

cams
30-05-2008, 15:07
Questo messaggio ? in fase di revisione in quanto nel vecchio sistema conteneva un link video o link a sito web esterno . Nei prossimi giorni sar?? ricaricato dal webmaster con i contenuti originali. Torna presto per la visualizzazione di questo contenuto.

sergioscuffi
08-06-2008, 23:30
/ubbthreads/images/graemlins/pazzo.gif /ubbthreads/images/graemlins/u.gif /ubbthreads/images/graemlins/p.gif

albert6
27-06-2008, 12:04
hai ancora i pezzi? se si mi mandi foto e lista che mi interessano....

sergioscuffi
14-07-2008, 18:45
AVVISO AI MODERATORI potete eliminare questo topic MOTO VENDUTA (anzi resa indietro e valutata pure bene) /ubbthreads/images/graemlins/v.gif /ubbthreads/images/graemlins/e.gif /ubbthreads/images/graemlins/n.gif /ubbthreads/images/graemlins/d.gif /ubbthreads/images/graemlins/u.gif /ubbthreads/images/graemlins/t.gif /ubbthreads/images/graemlins/a.gif