Visualizza Versione Completa : vendo yamaha 450 wr f 2007
vendo come da titolo per cambio cilindrata (troppo motore per il mio fisico) wr 450 2007 perfetta, 2000 km ,uscite domenicali, una gara, (nemmeno finita) 1 cavalcata.
7000,00 euro, paramani ufo, sella nera, forcelle appena fatte da Poletti.
disponibile dai primi di giugno (faccio la cavalcata del Sole).
zona alessandria.
3388327890
tino
p.s. unica permuta ktm 250 f 2008 .
Tino!!!!.....allora ti sei deciso! Secondo me fai la scelta giusta, anche il kappino ha motore da vendere....e poi sai che bello squadrone ktm saremo! A presto PS: senti, ma il torrente dove ho fatto il bagno gioved? insieme a nokia come si chiama?
il torrente non ricordo il nome ? sotto il Sassello,ma ogni volta mi vengono i capelli dritti per guadarlo, anche se io non ho ancora fatto il "bagno" ......:-). la moto se la vendo bene altrimenti me la tengo. ciao tino.
megatiker75
08-05-2008, 11:48
forse state parlando del torrente della mia firma allora /ubbthreads/images/graemlins/wink.gif
si mi pare sia quello il torrente se ? sotto il Sassello. ciao
Questo messaggio ? in fase di revisione in quanto nel vecchio sistema conteneva un link video o link a sito web esterno . Nei prossimi giorni sar?? ricaricato dal webmaster con i contenuti originali. Torna presto per la visualizzazione di questo contenuto.
Hai ragione, ma non rispondere mi sembrava maleducato. non si ripeter??. tino
il prezzo scende di parecchio visto che in giro c'? parecchia carne al fuoco, se poi non riesco a venderla me la tengo e vado avanti. 6200 non trattabile, con mousse, adesivi nuovi, 2000 km paramani, ecc. per foto vi mando e-mail dell'inserzione su e-bay.tino
up.up. certo che se non si vende a questi prezzi c'? propio crisi. tino
Ciao Tino, di dove sei di preciso ? mi mandi le foto p.f. ? Grazie. Mr Mojo
prezzo 5500,00 svendo , disponibile dopo 15 settembre, per foto scrivetemi indirizzi e.mail.
km. 4000 circa.
manamana
20-08-2008, 10:02
dove si trova?
Alessandria, se sei interessato ci si vede Prima di Verona, disponibile met?? settembre faccio la baja i primi di settem. tino
5200 un vero affare, trittico da sostituire, mousse a parte. tino
mousse comprese nei 5200 i km sono 3800
nicola galvani
06-10-2008, 09:25
ciao hai un mp... /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif
solomotoitaliane
12-10-2008, 14:21
Questo messaggio ? in fase di revisione in quanto nel vecchio sistema conteneva un link video o link a sito web esterno . Nei prossimi giorni sar?? ricaricato dal webmaster con i contenuti originali. Torna presto per la visualizzazione di questo contenuto.
paolopaolo
20-10-2008, 18:11
ultimi giorni 4800 un affare. /ubbthreads/images/graemlins/ciuk.gif
paolopaolo
30-10-2008, 11:12
la foto non mi ? arriavta!!
tartaruga
03-11-2008, 22:06
Questo post conteneva link a siti esterni . Il messaggio ? in fase di revisione da parte del Team di SoloEnduro . Torna a visualizzarlo presto