PDA

Visualizza Versione Completa : swm silver-vase cross

Homer Simpson
10-10-2008, 18:50
Questo messaggio ? in fase di revisione in quanto nel vecchio sistema conteneva un link video o link a sito web esterno . Nei prossimi giorni sar?? ricaricato dal webmaster con i contenuti originali. Torna presto per la visualizzazione di questo contenuto.

lele verte
11-10-2008, 00:04
per chi non lo conoscesse, magari laggi? nello stivale: homer, un uomo e le sue moto, una vera garanzia /ubbthreads/images/graemlins/ok.gifsenza scherzare PS magari una fotina del mezzo..

Homer Simpson
11-10-2008, 09:45
ciao pisolo come al solito "esalti" le specifiche delle mie moto e non posso che ringraziarti.per le foto sono un po' imbranato a postarle percio' chi avesse interesse a visionarle mi invii pure una mail a :[email protected] e appena possibile rispondero'. grazie lele da homer p.s. vendo anche un puch f2 280cc con documenti a me intestati,fiche fmi esageratamente bella .scrivere per foto al sopracitato indirizzo e-mail

massimo c.
11-10-2008, 10:43
Questo messaggio ? in fase di revisione in quanto nel vecchio sistema conteneva un link video o link a sito web esterno . Nei prossimi giorni sar?? ricaricato dal webmaster con i contenuti originali. Torna presto per la visualizzazione di questo contenuto.

talpa
11-10-2008, 11:19
weeeeeee massimoooooooooo come va? ? na vita che non ti leggevo qui..

zanzan
13-10-2008, 08:55
.....Dai Baio vendimi SOLO la marmitta del silver da cross!!!!!:o ciao zanzan

Homer Simpson
13-10-2008, 16:02
uei cicetti non /ubbthreads/images/graemlins/nono.gif chiedere troppo che se insisti te la regalo /ubbthreads/images/graemlins/spavento.gif /ubbthreads/images/graemlins/spavento2.gif