Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: SWM 250 Silver Vase

Junior
    Reputazione
    0

SWM 250 Silver Vase

Salve mi chiamo Carloandrea Fratini e mi sono appena iscritto al forum,vivo a Cortona provincia di Arezzzo e sono un patito di moto da fuoristrada anni 80 e 70, adesso sono impegnato nel restauro di un' SWM 250 7 marce, ma mi sono dovuto fermare perch? non riesco a reperire un pistone ed una biella o eventualmente un motore intero, la moto ? molto bella e completa di tutte le sue parti, ho gi?? revisionato le forcelle e gli ammortizzatori, il carburatore ? stato completamente revisionato che pare nuovo,la marmitta ? completa e nuova, ho tutte le plastiche nuove originali e non replicate, tutta la bulloneria nuova, tutti i cuscinetti nuovi con i relativi paraoli, gomme nuove, cerchi nuovi, kit adesivi completi e sopratutto targhe e documenti originali Telaio: E*SV* 0666 .Chiedo gentilmente se ci sono persone che mi possono aiutare, sono disposto anche a degli scambi visto che ho disponibili diversi ricambi sia SWM che Fantic motor, moto complete e smontate, motori minarelli completi e smontati, alcune marmitte nuove ed usate, plastiche e serbatoi, sospensioni e ricambi in generale. Anticipatamente ringrazio, sperando su un Vostro aiuto.

Senior
    Reputazione
    8

Re: SWM 250 Silver Vase

Benvenuto sul Forum, fai un bell'elenco dei pezzi (o almeno una parte) sia SWM che Fantic che scambieresti o venderesti e mettilo sul mercatino, vedrai che qualcosa succede.Io sono un'interessato ai pezzi Fantic.krok [img]/ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif[/img]

Member
    Reputazione
    0

...e io a quelli SWM!!
    2 SWuM e altre 11

Cadetto
    Reputazione
    0

Ciao , guarda nella sezione vendo-moto epoca : hanno venduto un SWM 250 S.V. come il tuo e gli ? rimasto un motore completo da vendere ( se c'? ancora ! )Chi?

Junior
    Reputazione
    0

Grazie della risposta, appena posso ti faccio una lista dei pezzi che mi sono rimasti.

Junior
    Reputazione
    0

Cia Crokkap, ti mando la lista di alcuni pezzi che ho disponibili:Fantic motor01- Motore completo p6 codice 01- Carter motore lisci p6 regolarit?? casa 01- Cilindro p6 competizione fantic motor completo di testa 01-Marmitta nuova di pacca per 50 regolarit?? casa + finalino nuovo 01- telaio regolarit?? casa anno 75 completo di libretto 02- Scatole filtro 5003- Serbatoi 50 anno 75 in metallo 02- Forcelle da revisionare, fantic steli da 3202- Selle 50 Competizione in alluminio - varie plastiche anno 75/76 con relative fiancatine - Vari ingranaggi del cambio p6 Per il minarelli p6 ho diversi ricambi anche non Fantic, tipo cilindro 50 competizione, Cilindro 80 K6 misto aria acqua, Cilindro 80 mr6, marmitte per 50 e 80 anche da saldare.01- Telaio + forcellone in alluminio aprilia RC 5001- Forcella aprilia RC 5002- Selle aprilia RC 50 + altri pezzi Svariate plastiche anni 70/80 per KTM SWM 01- Serbatoio SIX DAYS bl? da riverniciare 01- Manubrio cromato Six days 01- Marmitta Six days 125 (? stata modificata nella parte alta per applicarci il finalino marving)01- scatola filtro Silver Vase 250 da riparare 01- Forcella marzocchi da 35 in alluminio del SV,completamente revisionata, colore giallo - Piastre complete sd e sv - Mozzi conici sd sabbiati da cambiare cuscinetti 01- telaio + forcellone sd possibilit?? di risalire al n di targa Ho molti altri pezzi di varie moto tipo leve magura, comandi del gas, manubri, cerchi akront, raggi e niples,ammortizzatori marzocchi di varie misure, un paio di sachs hidro cross azzurri revisionati.Ho anche un KTM 50 anno 84 , quello con il serbatoio piccolo e la modifica KTM, con libretto da restaurare.La maggior parte dei pezzi sono quelli che normalmente avvanzano quando si restaura una moto, spesso ci manca un particolare e siamo costretti ad acquistare una moto intera,almeno a me succede cos? e un p? una malattia, io ad esmpio cerco il pistone e la biella del Sachs 7 marce ma se trovo compro anche il motore intero e quindi ecco fatta un altra cassetta di pezzi doppi del sachs.Ps. Ho anche 2 marmitte complete de sv 250 una praticamente nuova, 1 completa da riverniciare del sd 125. Molti pezzi AIM sopratutto plastiche anni 80 bianche e rosse, parafanghi, fiancatine, mascherine sia cross che enduro,serie di adesivi completi ecc... questi pezzi per? me li tengo perch? oramai sono introvabili.grazie Ciao.

Junior Member
    Reputazione
    0

Ciao. Io ho una termica completa 250 con cilindro e pistone perfetti. Mandami un MP che vediamo con cosa scambiare [img]/ubbthreads/images/graemlins/banana.gif[/img]

Member
    Reputazione
    0

per il "pistonchio" non ci sono problemi, The King Of Pistons per 90 euro te lo spedisce a casa (se vuoi ti do il recapito in privato)per la biella credo che sia dura, pi? facile trovare un altro motore.

Junior Member
    Reputazione
    0

Ciao,motore completo,in condizioni eccellenti piu carburatore.mandami in MP foto e prezzo del kappa 50.Saluti,Giovanni

Junior
    Reputazione
    0

Ciao I primi giorni della settimana ti spedisco foto e prezzo. Grazie.

Junior Member
    Reputazione
    0

Ciao hai una marmitta per il SV250 1976? ...magari anche il silenziatore. Grazie

Veteran L'avatar di staggia
    Localit
    verghereto
    Moto
    Benelli co-be 3 marce a pedali
    Et
    53
    Reputazione
    20

la marmittaccia six days a quanto me la vendi' Spero a poco! Ti posso replicare il cavalletto centrale del s. v. 250 [img]/ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif[/img] m p grazie

Veteran L'avatar di Magneto
    Reputazione
    16

In risposta a: Ciao , guarda nella sezione vendo-moto epoca : hanno venduto un SWM 250 S.V. come il tuo e gli ? rimasto un motore completo da vendere ( se c'? ancora ! )Chi? era mio.andato!il motore era perfetto, poi il corriere nel trasporto l'ha sfondato.Ci siamo presi un bel dispiacere sia io che il ragazzo che l'ha preso.

Il mio amico Pound ha ragione. La rivoluzione guerra all'usura.

Veteran L'avatar di staggia
    Localit
    verghereto
    Moto
    Benelli co-be 3 marce a pedali
    Et
    53
    Reputazione
    20

mi kommenti sta foto? [img]/ubbthreads/images/graemlins/spavento.gif[/img]

Junior Member
    Reputazione
    0

Questo post conteneva link a siti esterni . Il messaggio ? in fase di revisione da parte del Team di SoloEnduro . Torna a visualizzarlo presto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •