Recent Blogs Posts

1. WEC 2018: K,H, Ho, Gas gas dove sono i nostri?

Citazione Originariamente Scritto da alvarocorse Visualizza Messaggio
    Red moto ha mollato tutto !! Il team L ha ritirato quello che è già due o tre anni che fa correre oldrati!! Facchetti e il pota avranno i loro sponsor ......i team privati fanno quello che possono ; è scandaloso che chi ha più ritorno abbia deciso di boicottare!!!fino a pochi anni fa dovevamo solo ringraziarli ora hanno preferito seguire le strategie della bibita con i tori
    Riflessioni sull’argomento possono essercene tante, le prime e più drammatiche sono che non è uno sport su cui ...
    Categorie
    Uncategorized
  2. Famoso smontagomme UFO / Tyrefox Basic

3. non tutti qui' ma sparsi x il mondo (Marche)

Citazione Originariamente Scritto da Magneto Visualizza Messaggio
    ATTENZIONE! Renzi mi rivolgo in primis a te sperando che tu sia guarito dalla malattia da raffreddamento che ti ha colpito e riprendo la tua idea.Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: image.jpg 
Visualizzazioni: 156 
Dimensione: 10.7 KB 
ID: 55551La neve e' arrivata. Il prosciutto in mano a Marcone credo si sia ulteriormente stagionato. Provo a rilanciare, per l'ultima volta, l'invito a magnarselo insieme in un punto ICS con appuntamento tal giorno alla tal ora. Pane prosciutto sott'olio vino rosso vino caldo e caffè.Lo facciamo? Tutti invitati,
    ...
    Categorie
    Uncategorized
  4. Ancora terremoto

Citazione Originariamente Scritto da giuin Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sto cercando di caricare il volantino della casa per norcia ma con scarso successo
    Categorie
    Uncategorized
  5. Reputazione...

Citazione Originariamente Scritto da eennzo Visualizza Messaggio
    Mi è arrivata una denuncia da parte del tribunale dell'AJA da parte del Marronaro...... bastardo!

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: il_pollo.jpg 
Visualizzazioni: 312 
Dimensione: 45.6 KB 
ID: 53796
    Categorie
    Uncategorized
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima